stavo per flashare la penultima xD dato che ho già l'iso e sono in ufficioposso flashare e poi installare la v17 con un up date senza wipe? Perché se così non fosse aspetto pomeriggio e installo direttamente la nuova
![]()
stavo per flashare la penultima xD dato che ho già l'iso e sono in ufficioposso flashare e poi installare la v17 con un up date senza wipe? Perché se così non fosse aspetto pomeriggio e installo direttamente la nuova
![]()
SuperHaze87 (08-01-16)
sei gentilissimo,grazie. Probabilmente come il buon Dino, ti seguirò ad oltranza. Provo la v17 e vi faccio saperegrazie
Perdonami Carotix, ma non cè verso di installare la recovery. Odin mi dice che è andato tutto a buon fine...poi riavvio e compare la recovery classica. Dove sbaglio?
Edit: Provo diversamente, faccio il root e poi la installo...
Oggi non mi va di lavorare....a voi? XD
Ultima modifica di SuperHaze87; 08-01-16 alle 12:09
Super segui questa di guida,lascia stare la rom il resto funziona tutto
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6976392
S 10 + G975 F
S 23 ULTRA
SuperHaze87 (08-01-16)
Amico mio...era lo stesso file che avevo installato io....vai a capi...ora funge XD Sarà perchè questa volta ho fatto il root (instsallando un kernel rootato) e poi ho provato ad installare la recovery? Però non dovrebbe influire...vabbe...funziaTVB
Ora procedo con l'installazione della ROM
Edit: eehehehe installatalol
Ora sto scaricando le apps aroma...vi tengo aggiornati![]()
Ultima modifica di SuperHaze87; 08-01-16 alle 12:20
Ultima modifica di paoloc67; 08-01-16 alle 12:39
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
SuperHaze87 (08-01-16)
paoloc67 (08-01-16),SuperHaze87 (08-01-16)
paoloc67 (08-01-16)