Visualizzazione stampabile
-
Installo come un normale zip da twrp?
-
Grazie ....grazie :)
Scusate il doppio messaggio....provo subito!
-
Non trovo l'icona dello smile che si inchina.....sapete dov'è? Ahahab ....è bellissimo. Tvb tanto tanto xD rotfl
Edit: Maledetto Tapatalk....scusate questa infinità di post!
Edit2: I cerchietti ci sono ancora, problema mio o sarà un passo successivo? :love:
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperHaze87
Non trovo l'icona dello smile che si inchina.....sapete dov'è? Ahahab ....perfetto. Tvb tanto tanto xD rotfl
Super me stai a fa scompiscia' dalle risate [emoji23] [emoji23] [emoji12] mi piace la tua dritta ,flashata e ripristinato con tb va una meraviglia,
-
Quote:
SuperHaze87
Non trovo l'icona dello smile che si inchina.....sapete dov'è? Ahahab ....è bellissimo. Tvb tanto tanto xD rotfl
Edit2: I cerchietti ci sono ancora, problema mio o sarà un passo successivo? :love:
ahahah stai facendo ride tutti :D ... ce volevi
si per i cerchietti aspetto che trovi qualcos'altro da sistemarti , che faccio tutto in uno :)
ricordamelo più avanti
-
Beh spero che sia inteso come una cosa buona....altrimenti sto sbagliando qualcosa ahahah xD ok perfetto....tanto stasera me la vedo per bene xD Devo testare l'overclock delle GPU che ho sul fisso....ho tempo per vedere tutto rotfl
Edit: Ho montato l'ultima cosa sul mio "predator"....fa quasi paura. Se non andassi OF vi manderei qualche fotina e test. Dico solo....i5@4700mhz in daily...a 65° sotto stress...è come un figlio per me :huhu:
-
Quote:
yuri76
Io ho sempre messo bootloader e modem corrispettivo
Scusami ma è proprio necessario? Io ho il mio dall inizio (0l9) e mi trovo bene ma se qualcuno gentilmente mi dice la differenza, lo posso anche cambiare...grazie
-
Quote:
dore
Scusami ma è proprio necessario? Io ho il mio dall inizio (0l9) e mi trovo bene ma se qualcuno gentilmente mi dice la differenza, lo posso anche cambiare...grazie
no , non è necessario ... anchio fino a poco tempo fa avevo ancora gli originali ..
l'unica cosa che se ti interessa lo sblocco con le impronte digitali non lo puoi fare , mentre col nuovo bootloader della 5.1.1 (qualsiasi) si .... ma ahi ancora la garanzia?
-
Fra ma nella precedente rom quando arrivavano i mess. in alto a sx appariva un poupap lo tappavi e lo leggevi senza andare ad aprire l'app,
-
Quote:
Q.dino
Fra ma nella precedente rom quando arrivavano i mess. in alto a sx appariva un poupap lo tappavi e lo leggevi senza andare ad aprire l'app,
lo devi abilitare dalle impostazioni/messaggi mobili