Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Fra ma nella precedente rom quando arrivavano i mess. in alto a sx appariva un poupap lo tappavi e lo leggevi senza andare ad aprire l'app,
Ciao dino, a me è successo solo una volta e non so più come fare per avere il poupap.. mi illumini? :)
-
Quote:
carotix
ahahah stai facendo ride tutti :D ... ce volevi
si per i cerchietti aspetto che trovi qualcos'altro da sistemarti , che faccio tutto in uno :)
ricordamelo più avanti
Dai due risate si fanno sempre volentieri....e poi mi ricorda già qualcunaltro qua sul forum.....kkkkk ?????
Ok mi tengo i miei per il momento (boot. e modem)...
-
Quote:
Andrewgp
Ciao dino, a me è successo solo una volta e non so più come fare per avere il poupap.. mi illumini? :)
impostazioni/messaggi mobili .. poi puoi utilizzare il toggle
raga vado ... buona serata
-
Quote:
carotix
no , non è necessario ... anchio fino a poco tempo fa avevo ancora gli originali ..
l'unica cosa che se ti interessa lo sblocco con le impronte digitali non lo puoi fare , mentre col nuovo bootloader della 5.1.1 (qualsiasi) si .... ma ahi ancora la garanzia?
No zero garanzia.....ma permettimi, maestro di dubitare della tua risposta (scherzo eh) !! Siamo proprio sicuri che non vadano le impronte? Non avendo toccato niente e rootato il cel dovrebbero funzionare.. che dici? Avendo 5.1.1 dall inizio..
-
-
Anche io ce li ho attivati ma solo una volta mi è saltato fuori il poupap
-
Usate floatify per gestire le notifiche. Vi si aprirà un nuovo mondo xD
-
Quote:
Andrewgp
Anche io ce li ho attivati ma solo una volta mi è saltato fuori il poupap
andre ho dato una pulita alla cache,disattivato e riattivato un riavvio e ora mi e apparso,prova
-
Ehi ragazzi....stavo cliccando su un Link su Firefoxper aprire una finestra in secondo piano...e il popup non si legge....anzi....si legge a malapena...da cosa può dipendere secondo vpi? https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b66d57b83d.jpg
-
Quote:
SuperHaze87
super usa aroma x togliere la trasparenza del poupap le puoi fare come vuoi anche stock