azz ma è possibile sto ripritinando con TB ed a ogni app devo dargli conferma per le autorizzazioni
azz ma è possibile sto ripritinando con TB ed a ogni app devo dargli conferma per le autorizzazioni
Devi andare su impostazioni di Google poi sicurezza e levare la spunta sulle autorizzazioni
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
ciao super , si le avevo viste quelle 2 ultime opzioni ... ma a me le chiede ancora le autorizzazioni
Ah...io così ho fatto tacere quel popup maledetto. Non saprei allora....mi spiace!
PS: ho fatto un bel boot animation partendo da uno che mi porto avanti da qualche mese...mi piace molto. Nel pomeriggio ve lo faccio vedere![]()
Sto lavorando su di un nuovo aroma , voglio mettere tutte le icone per lo statusbar (wifi,signal,bluetooth,sveglia....) e di fianco ad ogni opzioni mettere un'icona che identifichi il modello .... è un lavorone grosso ma una volta fatto spero vada bene anche su MM
MaRkO72 (09-01-16),SuperHaze87 (09-01-16),yuri76 (09-01-16)
Ottimo grande XD
Ovviamente se noi comuni mortali possiamo aiutare...non esitare
Cmq, io mi sono rifatto il boot (questo stile mi piace di piu :P) Ve lo condivido, magari piace anche a voi...
https://youtu.be/24RTVlV0ta8
Tempo che riprendo la mano con qualche programmino e creo una bella cosa originale e dedicata sia alla rom che allo smartphone. Per ora ho solo sistemato questa gia'esistente per l's6 edge![]()