CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 356 di 855 primaprima ... 256306346354355356357358366406456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,551 a 3,560 su 8547
Discussione:

[ROM][7.0][G920/25F/I][5EQAC] ☼ CarHDRom V.28 ☼ [17/03/17]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di dore

Smartphone
    S6 Flat

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 52 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    ora che ho tolto il dual manager è anche velocissimo a flashare col nuovo aroma .... bah ! meglio cosi ... è inutile , le app originali devono rimanere tali per non aver casini
    Lo chef sei tu quindi se hai deciso così vuol dire che è la cosa migliore....questa rom non la cambierei neanche se mancassero i numeri pari sulla tastiera...Noi abbiamo un tel due volte meglio dell originale quindi avanti così......(non ho idea che altro puoi inventarti?)....
    Pensa che mentre guardavo you tube, nel video che mostrava hacker v10 con synapse ho visto che l utente montava la carHD ed era straniero....Quindi evidentemente sono in molti quelli che seguono questa rom...Aveva tra l altro il flat, per questo colgo l occasione per dirti di considerare noi cugini con il flat di pari dignità......kkkkkk......scherzo sai...però tienilo presente....grazie
    Ultima modifica di dore; 12-01-16 alle 18:49

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dore per il post:

carotix (12-01-16),SuperHaze87 (12-01-16)

3.  
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix

Ringraziamenti
    2,497
    Ringraziato 12,180 volte in 4,754 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuperHaze87 Visualizza il messaggio
    What is fc? immagino sia sinonimo di rogne all'ennesima ahahaha
    ahahhah significa forzata chiusura .. quando compare un brutto popup bianco che dice che quell'app non funziona
    penso che tu possa farne a meno di fare quella prova stasera ... sono sempre più convinto che il problema sia il dual manager

aspettati presto una nuova versione

Quote Originariamente inviato da dore Visualizza il messaggio
    Lo chef sei tu quindi se hai deciso così vuol dire che è la cosa migliore....questa rom non la cambierei neanche se mancassero i numeri pari sulla tastiera...Noi abbiamo un tel due volte meglio dell originale quindi avanti così......(non ho idea che altro puoi inventarti?)....
    Pensa che mentre guardavo you tube, nel video che mostrava hacker v10 con synapse ho visto che l utente montava la carHD ed era straniero....Quindi evidentemente sono in molti quelli che seguono questa rom...Aveva tra l altro il flat, per questo colgo l occasione per dirti di considerare noi cugini con il flat di pari dignità......kkkkkk......scherzo sai...però tienilo presente....grazie
    ma infatti ci sono almeno 3 forum , che sappia io , che presentano la mia rom ... spagna, germania e francia
    Ultima modifica di carotix; 12-01-16 alle 19:04

5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato carotix per il post:

dore (12-01-16),Q.dino (12-01-16),SuperHaze87 (12-01-16),yuri76 (12-01-16)

Smartphone
    S6 Flat

Ringraziamenti
    112
    Predefinito

Guarda lo immaginavo...in giro non c'è niente che si avvicina a questa rom...Poi con l aggiunta di aroma status bar è diventata ancora piu acessibile ai celebrolesi come me (senza offesa per nessuno) Vedere le trasformazioni prima del flasch e poter decidere è un ottima idea e chi capisce poco l inglese è evidentemente contento.....
    Guarda il massimo sarebbe una guida in Italiano......Sembra un esagerazione ma la rom lo merita in pieno...

Androidiano

Smartphone
    Note 3 - S6 Edge

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

Potremmo farla noi

Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    ahahhah significa forzata chiusura .. quando compare un brutto popup bianco che dice che quell'app non funziona
    penso che tu possa farne a meno di fare quella prova stasera ... sono sempre più convinto che il problema sia il dual manager
    Ahahahah con me ti diverti lol sono una zappa...me la cavo piu' con l'hardware ahahah
    Cmq, ok, tralascio la prova...ho da smanettare ancora un po'

Smartphone
    S6 Flat

Ringraziamenti
    112
    Predefinito

Potremmo farla noi

Ahahahah con me ti diverti lol sono una zappa...me la cavo piu' con l'hardware ahahah
    Cmq, ok, tralascio la prova...ho da smanettare ancora un po'
    Si una guida In italiano che spiega tutte le differenze dall originale-tutto quello che puoi modificare e come farlo...Es: Tutte le opzioni spiegate meglio che si trovano in ota..Poi esagero, la traduci in inglese...Con foto ecc. Non so ora ma con base mm forse si puo iniziare a farla...
    Credo proprio che si otterrebbe una diffusione molto maggiore....

Androidiano

Smartphone
    Note 3 - S6 Edge

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Se carotix ci dà l'ok (e una possibile mano in caso di necessità nella spiegazione di qualcosa (so che già ci dedichi molto....quindi non farti problemi)) io ci sto. ...non ha mai ucciso nessuno fare scrivere righe...e poi è dai tempi di db e dell'xbox che non butto giu qualche guida xD

10. Il seguente Utente ha ringraziato SuperHaze87 per il post:

dore (12-01-16)

Smartphone
    S6 Flat

Ringraziamenti
    112
    Predefinito

Se carotix ci dà l'ok (e una possibile mano in caso di necessità nella spiegazione di qualcosa (so che già ci dedichi molto....quindi non farti problemi)) io ci sto. ...non ha mai ucciso nessuno fare scrivere righe...e poi è dai tempi di db e dell'xbox che non butto giu qualche guida xD
    In questo forum c'è gente che la ha batezzata questa rom per cui ha le capacità di fare un lavorone di questo tipo, ci vogliono gli stimoli giusti credo....Alla lunga sono sicuro che darebbe soddisfazione alla grande...Chef permettendo mi piacerebbe ma io non ne ho le capacità...Vedremo..

Androidiano

Smartphone
    Note 3 - S6 Edge

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dore Visualizza il messaggio
    In questo forum c'è gente che la ha batezzata questa rom per cui ha le capacità di fare un lavorone di questo tipo, ci vogliono gli stimoli giusti credo....Alla lunga sono sicuro che darebbe soddisfazione alla grande...Chef permettendo mi piacerebbe ma io non ne ho le capacità...Vedremo..
    Ma ci mancherebbe....però basta un po di pazienza nel fare mille screen. ...e una "guida" introduttiva alle varie caratteristiche dell'aroma theme di carotix è fatta nel fine settimana.....

Androidiano VIP L'avatar di apachi

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 792 volte in 458 Posts
    Predefinito

Aroma puo' essere multilingua.....

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato apachi per il post:

dore (12-01-16),MaRkO72 (12-01-16)

Androidiano

Smartphone
    Note 3 - S6 Edge

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Ma io stavo pensando ad una cosa tipo un enorme manifesto,diviso in righe e colonne con i vari screen dei vari settaggi....una cosa molto più semplice....ci vogliono solo 1000 screen o giù di lì xD nel fine settimana vi tiro giù una bozza con gli screen che già ho

16. Il seguente Utente ha ringraziato SuperHaze87 per il post:

dore (12-01-16)

Pagina 356 di 855 primaprima ... 256306346354355356357358366406456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio