Visualizzazione stampabile
-
Yes ....tempo che mi rimetto in carreggiata e ne faccio uno un pil originale e dedicato [emoji14]
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperHaze87
Yes ....tempo che mi rimetto in carreggiata e ne faccio uno un pil originale e dedicato [emoji14]
Puoi passare il boot verde? Grazie
-
Quote:
carotix
Sto lavorando su di un nuovo aroma , voglio mettere tutte le icone per lo statusbar (wifi,signal,bluetooth,sveglia....) e di fianco ad ogni opzioni mettere un'icona che identifichi il modello .... è un lavorone grosso ma una volta fatto spero vada bene anche su MM
fra quando avrai finito uscirà mascella :):)
Quote:
yuri76
Puoi passare il boot verde? Grazie
-
-
++
Quote:
SuperHaze87
Haze non riesci a fare uno zip?recovery
-
Ma guarda è più facile di quello che credi. Nel percorso /system/media trovi gli originali. Con Es Explorer o qualcosa di simile che sfrutti il root di prendi gli originali (che hanno lo stesso nome di quelli che ho postato) e te li copi dove vuoi.
Poi prendi i miei e li sovrascri.
-
Quote:
SuperHaze87
Ma guarda è più facile di quello che credi. Nel percorso /system/media trovi gli originali. Con Es Explorer o qualcosa di simile che sfrutti il root di prendi gli originali (che hanno lo stesso nome di quelli che ho postato) e te li copi dove vuoi.
Poi prendi i miei e li sovrascri.
si lo so ma sono cose che facevo con l'i9000 e 9100. ora ti posto un link per il costruttore che ha fatto la boot che abbiamo noi sulla carhd https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...XGaJl5ePvFiMEg
-
Si ho visto quel post ...bella roba rotfl
-
Quote:
SuperHaze87
Si ho visto quel post ...bella roba rotfl
bene se hai fede in tes te stesso riesci anche te a fare un bel .zip.:)
-
E se tu hai fede in te invece....probabilmente riuscirai a copiare quei due file in una cartella ahahah xD quando torno a casa ;)