haze i tempi sono cambiati
Visualizzazione stampabile
Vanno per la maggiore gli zip eh? XD E che zip siano allora rotfl
comunque raga posso fare zip flashabili di ogni tipo ... anche di bootanimation in formato zip ,,, non solo qmg
Quello era un discorso tra mortali carotix :)
Anche perché stavo leggendo qualcosa in giro e non la vedo una così immediata...almeno per me ,ovvio. Vorrei provarci domani in giornata pero...potrei mandarti un pm se ho problemi? :))
Edit: abituato al note 3 e alla sua batteria infinita sto cercando di tirare all'ossoi consumi dello smartphone...ma mi mancava avere un telefono...diciamo più gestibile xD questo è decisamente più pratico :)
Per ora sto provando un 10-15mw di meno su ogni step (tranne i più bassi) ...per ora non ci sono crash. Vi faccio un resoconto tra una 10ina di gironi
Ragazzi...ormai è il secondo giorno. Ma come è possibile che in una nottata...persino in modalità aereo...mi consumi 20-25% di batteria???
Beh si...ma niente di che. Qualche mv in meno,qualche core spento e la frequenza massima leggermente minore delloriginale. Nulla che lo tiene sveglio ...almeno ctedo. Faccio qualche prova...
Franco ho installato il modem 3QOLK che hai messo in ota ma nelle informazioni mi trovo il modem 3QOKG come mai??