Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
Grande Fra...:):)
-
Quote:
peppe1377
Grande Fra...:):)
ueee ciao peppe!! piacere di rivederti :)
-
Quote:
carotix
ueee ciao peppe!! piacere di rivederti :)
Ti seguo come un ombra, Fra!!!!rotflrotfl
Ho un dubbio atroce ragazzi...quale recovery devo utilizzare??? C'è una versione twrp 2.8.7.1 zeroflte e una che aveva postato yuri..la twrp edge 5.1.1.
Io sono ancora su un firmware 5.0.2...quale recovery dovrei usare??? Help !! :bd::bd:
Tra edge e Flat sto andando in confusione!!
-
Quote:
peppe1377
Ti seguo come un ombra, Fra!!!!rotflrotfl
Ho un dubbio atroce ragazzi...quale recovery devo utilizzare??? C'è una versione twrp 2.8.7.1 zeroflte e una che aveva postato yuri..la twrp edge 5.1.1.
Io sono ancora su un firmware 5.0.2...quale recovery dovrei usare??? Help !! :bd::bd:
Tra edge e Flat sto andando in confusione!!
Si pe quella 2.8.7.1,
-
Pe se ai usato ping pong root non puoi usare odin fa l'unroot completo aggiorna a 5.1 e flasha la recovery
-
Quote:
Q.dino
Si pe quella 2.8.7.1,
io ho usato la TWRP 5.1.1
-
Quote:
carotix
io ho usato la TWRP 5.1.1
Si fra e la stessa,ma non ho capito peppe che vuole fare,a fatto il root x non perdere la garanzia,ora vuole flashare la recovery ma se usa odin non funziona con ping pongroot,cosi dicono,io ho fatto l'unroot completo e rifatto con odin e recovery
-
Purtroppo mancano delle guide a riguardo e tante cose sono diverse per edge e per flat...e così si crea un sacco di confusione.
Quello che ho capito fino adesso è che la twrp edge 5.1.1 è diversa dalla 2.8.7.1, che è per la versione flat.
Posso flashare la recovery anche da odin, anche se ho fatto il root con il metodo ping pong root, naturalmente flaggando il knox e perdendo la garanzia.
-
Non ho capito a che punto sei arrivato, se sei ancora con rom stock e vuoi passare alla 5.1.1 devi flashare la twrp edge 5.1.1 tramite odine.
Oggi ho flashato la Rom del maestro senza passare per la stock 5.1.1 e per ora solo il lettore di impronte non funziona, in pratica dice che ci sono problemi col sensore e si chiude.
Tutto il resto sembra ok ,per il tema ho scaricato da ota la 5.1 e da recovery istallato il blu col 25 % di trasparenza ed ho qualche pop up che non si legge. Riprovo!
-
Quote:
chicco30
Non ho capito a che punto sei arrivato, se sei ancora con rom stock e vuoi passare alla 5.1.1 devi flashare la twrp edge 5.1.1 tramite odine.
Oggi ho flashato la Rom del maestro senza passare per la stock 5.1.1 e per ora solo il lettore di impronte non funziona, in pratica dice che ci sono problemi col sensore e si chiude.
Tutto il resto sembra ok ,per il tema ho scaricato da ota la 5.1 e da recovery istallato il blu col 25 % di trasparenza ed ho qualche pop up che non si legge. Riprovo!
Quale metodo hai usato per il root e come hai flashato la twrp, con Odin?
Scusate se sto riempendo il 3th di queste cose, ma siccome si rischia il brick usando e mischiando i diversi metodi vorrei essere sicuro prima di provare e fare da cavia!