Niente, non cè verso di farlo andare in deep sleep.
Ho anche riflashato tutto. Niente.
Vabbe.....vi saluto.
Visualizzazione stampabile
Niente, non cè verso di farlo andare in deep sleep.
Ho anche riflashato tutto. Niente.
Vabbe.....vi saluto.
aroma_statusbar_icons_v2 online
fixed signal icon #7
aggiunto toggles background per icone stock
Ma porca tr....ho ripristinato lo stock, come ieri sera. Per ricominciare tutto e vedere...
Boot loop.
Che palle cristo...
Edit> Sto riprovando con Odin 10.6 (quello di ieri...oggi ho pensato bene di usare il 10.7 essendo piu aggiornato....)
Se non funziona neanche cosi...lo spacco in testa a qualcuno....magari funziona.
Zitto va...le bestemmie stanno arrivando in paradiso XD
Allora, si stessa rom....ma sono riuscito a tornare operativo. Stock ,ma operativo.
Mi ci sono serviti due flash con altrettanti wipe, ma ora ci sono.
Ho anche riprstinato il note 3 almeno non ho fretta.
Andiamo per passaggi:
- Ora installo la recovery, con unikernel e su 246
- Wipe
- Installo la rom
- Wipe
Poi provo a vedere se sto maledetto telefono va a nanna quando dovrebbe o no :D
Da li procediamo al passo successivo (che non so qualè oltre a cambiare kernel)....
:D
Certo succedono cose strane a Pietro XD
- Firmware Stock + twrp + unikernel = apro una qualsiasi app per la gestione del kernel e mi dice che la frequenza della cpu non utilizzata e' il deep sleep.
- Monto la Car con sopra hacker kernel 10.0. Le frequenze non utilizzate aumentano e comprendono cmq il deep sleep.
Ora procero' ad aggiornare il kernel e poi ne provo anche un altro se non dovesse cambviare nulla...ma e' una cosa normale??
Tutte a me...E TUTTE DI LUNEDI...non e' giusto rotfl
Edit: Hacker Kernal v10.1 stessa storia. Non mi e' cambiato nulla.
EDIT2
Boni....boni....Con Aek sembra funzionare. Dio Bono meno male
Pero' Hacker Kernel ha la possibilita di spegnere i core...devo far andare per forza quello :D
Daje con un altro boot loop ma ci riusciremo ahahah rotfl
Scusate se vi ho stressato
Prova ael che e un ottimo kernel
si si sembra andar benone. Rispetto a Hacker ha voltaggi piu bassi...ho gia controllato, ora lo testo un po.
Per hacker kernel ha milioni di parametri in piu...a me interessava sopratutto lópzione per spegnere i core...mi piace troppo XD
Ora sotto stati inutilizzati della cpu non compare piu nulla :D