Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
A me va bene con TB al ripristino è un macello. Comunque c'è una beta 6.0.1
si ma non lavoro sulla beta ... aspetto l'ufficiale .... rischio di fare del lavoro per niente
poi comunque sto aspettando che fixino apktool per MM , altrimenti non riesco a moddare niente
almeno che non vogliate provarla stock ... ma per avere una rom che si avvicini a questa ne passerà ancora un bel po di tempo
-
Quote:
carotix
si ma non lavoro sulla beta ... aspetto l'ufficiale .... rischio di fare del lavoro per niente
poi comunque sto aspettando che fixino apktool per MM , altrimenti non riesco a moddare niente
almeno che non vogliate provarla stock ... ma per avere una rom che si avvicini a questa ne passerà ancora un bel po di tempo
Fra quando sarai anche tu ufficiale si avrà mascella.
-
Quote:
carotix
O non scherziamo,stock!!!mai e poi mai tanto non ci corre dietro nessuno [emoji23] [emoji23]
-
Io la proverei anche se poi si potrsse tornare indietro.
-
Quote:
carotix
giorno raga , nel caso postassi una nuova release , sarebbe meglio che rimettessi lo smart manager tradizionale e non il dual smart perché come sospettavo è questa la causa della richiesta delle autorizzazioni di tutte le app
Perdonami...vado contro corrente...L alternativa sarebbe togliere il dual perche così Tb non chiede piu le autorizzazioni app per app al ripristino? Beh se è solo per questo non mi pare un gran sbattimento.. Comunque umilmente mi adeguo......kkkkk
-
ora che ho tolto il dual manager è anche velocissimo a flashare col nuovo aroma .... bah ! meglio cosi ... è inutile , le app originali devono rimanere tali per non aver casini
-
Io non l'ho mai usato xD meglio cosi
-
Quote:
SuperHaze87
Io non l'ho mai usato xD meglio cosi
mi sa che il dual smart sia anche il problema degli fc che qualcuno ha
-
What is fc? :) immagino sia sinonimo di rogne all'ennesima ahahaha rotfl
-
Quote: