Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
ora che ho tolto il dual manager è anche velocissimo a flashare col nuovo aroma .... bah ! meglio cosi ... è inutile , le app originali devono rimanere tali per non aver casini
Lo chef sei tu quindi se hai deciso così vuol dire che è la cosa migliore....questa rom non la cambierei neanche se mancassero i numeri pari sulla tastiera...Noi abbiamo un tel due volte meglio dell originale quindi avanti così......(non ho idea che altro puoi inventarti?)....
Pensa che mentre guardavo you tube, nel video che mostrava hacker v10 con synapse ho visto che l utente montava la carHD ed era straniero....Quindi evidentemente sono in molti quelli che seguono questa rom...Aveva tra l altro il flat, per questo colgo l occasione per dirti di considerare noi cugini con il flat di pari dignità......kkkkkk......scherzo sai...però tienilo presente....grazie
-
Quote:
SuperHaze87
What is fc? :) immagino sia sinonimo di rogne all'ennesima ahahaha rotfl
ahahhah significa forzata chiusura :) .. quando compare un brutto popup bianco che dice che quell'app non funziona :angry:
penso che tu possa farne a meno di fare quella prova stasera ... sono sempre più convinto che il problema sia il dual manager
aspettati presto una nuova versione :)
Quote:
dore
Lo chef sei tu quindi se hai deciso così vuol dire che è la cosa migliore....questa rom non la cambierei neanche se mancassero i numeri pari sulla tastiera...Noi abbiamo un tel due volte meglio dell originale quindi avanti così......(non ho idea che altro puoi inventarti?)....
Pensa che mentre guardavo you tube, nel video che mostrava hacker v10 con synapse ho visto che l utente montava la carHD ed era straniero....Quindi evidentemente sono in molti quelli che seguono questa rom...Aveva tra l altro il flat, per questo colgo l occasione per dirti di considerare noi cugini con il flat di pari dignità......kkkkkk......scherzo sai...però tienilo presente....grazie
ma infatti ci sono almeno 3 forum , che sappia io , che presentano la mia rom ... spagna, germania e francia
-
Guarda lo immaginavo...in giro non c'è niente che si avvicina a questa rom...Poi con l aggiunta di aroma status bar è diventata ancora piu acessibile ai celebrolesi come me (senza offesa per nessuno) Vedere le trasformazioni prima del flasch e poter decidere è un ottima idea e chi capisce poco l inglese è evidentemente contento.....
Guarda il massimo sarebbe una guida in Italiano......Sembra un esagerazione ma la rom lo merita in pieno...
-
Potremmo farla noi :)
Quote:
carotix
ahahhah significa forzata chiusura :) .. quando compare un brutto popup bianco che dice che quell'app non funziona :angry:
penso che tu possa farne a meno di fare quella prova stasera ... sono sempre più convinto che il problema sia il dual manager
Ahahahah con me ti diverti lol sono una zappa...me la cavo piu' con l'hardware ahahah rotfl
Cmq, ok, tralascio la prova...ho da smanettare ancora un po' rotfl
-
Quote:
SuperHaze87
Potremmo farla noi :)
Ahahahah con me ti diverti lol sono una zappa...me la cavo piu' con l'hardware ahahah rotfl
Cmq, ok, tralascio la prova...ho da smanettare ancora un po' rotfl
Si una guida In italiano che spiega tutte le differenze dall originale-tutto quello che puoi modificare e come farlo...Es: Tutte le opzioni spiegate meglio che si trovano in ota..Poi esagero, la traduci in inglese...Con foto ecc. Non so ora ma con base mm forse si puo iniziare a farla...
Credo proprio che si otterrebbe una diffusione molto maggiore....
-
Se carotix ci dà l'ok (e una possibile mano in caso di necessità nella spiegazione di qualcosa (so che già ci dedichi molto....quindi non farti problemi)) io ci sto. ...non ha mai ucciso nessuno fare scrivere righe...e poi è dai tempi di db e dell'xbox che non butto giu qualche guida xD
-
Quote:
SuperHaze87
Se carotix ci dà l'ok (e una possibile mano in caso di necessità nella spiegazione di qualcosa (so che già ci dedichi molto....quindi non farti problemi)) io ci sto. ...non ha mai ucciso nessuno fare scrivere righe...e poi è dai tempi di db e dell'xbox che non butto giu qualche guida xD
In questo forum c'è gente che la ha batezzata questa rom per cui ha le capacità di fare un lavorone di questo tipo, ci vogliono gli stimoli giusti credo....Alla lunga sono sicuro che darebbe soddisfazione alla grande...Chef permettendo mi piacerebbe ma io non ne ho le capacità...Vedremo..
-
Quote:
dore
In questo forum c'è gente che la ha batezzata questa rom per cui ha le capacità di fare un lavorone di questo tipo, ci vogliono gli stimoli giusti credo....Alla lunga sono sicuro che darebbe soddisfazione alla grande...Chef permettendo mi piacerebbe ma io non ne ho le capacità...Vedremo..
Ma ci mancherebbe....però basta un po di pazienza nel fare mille screen. ...e una "guida" introduttiva alle varie caratteristiche dell'aroma theme di carotix è fatta :) nel fine settimana..... rotfl
-
Aroma puo' essere multilingua.....
-
Ma io stavo pensando ad una cosa tipo un enorme manifesto,diviso in righe e colonne con i vari screen dei vari settaggi....una cosa molto più semplice....ci vogliono solo 1000 screen o giù di lì xD nel fine settimana vi tiro giù una bozza con gli screen che già ho :)