Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
se poi mi dite che secondo voi sia meglio artkernel posso anche metterlo già nella rom
==================================
HO PREPARATO UNO ZIP PER SOSTITUIRE IL DUAL MANAGER CON QUELLO ORIGINALE
LO TROVATE IN OTA/APP FIXED
Visto il risultato ci farei un pensierino......grazie chef
-
Quote:
yuri76
Beh allora ci guardiamo bene....lo proviamo prima...
-
Quote:
yuri76
Io sinceramente non ho notato nessun battery drain..Anzi ieri sera alle 20e25 avevo il 25% di batteria con 4He7 di schermo acceso e 14 ore di utilizzo dall'ultima carica..
Ora lo faccio assestare per un po di giorni poi valuto. Per ora ho solo esiti positivi da questo kernel
-
Lo provo poi vi dico come va a me....ciao buona giornata a tutti vado al lavoro
-
Quote:
JackBoss92
Io sinceramente non ho notato nessun battery drain..Anzi ieri sera alle 20e25 avevo il 25% di batteria con 4He7 di schermo acceso e 14 ore di utilizzo dall'ultima carica..
Ora lo faccio assestare per un po di giorni poi valuto. Per ora ho solo esiti positivi da questo kernel
Si ma se è rosso è fuori dai parametri
-
Quote:
JackBoss92
Si è artkernel ieri sera ho rifatto il test e mi dava 108000 di risultato.
stamattina ho riprovato di nuovo e questi sono i risultati...............
HAZE l'altra frequenza della cpu in cpu-z dove la vedo?
Installa synapse (ottima app per il controllo del kernel. Ne ho provati parecchi...questo sembra veramente buono)
Da li, vedrai le due cpu con i vari core.
Se non hai toccato nulla, come immagino, avrai le freq default.
Per il battery drain in effetti non lo sto notando neanche io...ma lo uso giusto da ieri. Facciamo qualche ora di prova in piu...
A pranzo sparo un Antutu anche io e vediamo se sono in linea con il tuo :D
-
Gentilmente qualcuno mi mette il link dell artkernel.....Poi visto che il mio inglese é del tipo "the pen is on the table"....su Xda mi par di capire che per tornare a hacker ad esempio, c'è qualche problemino? Vero o non ho capito una fava? cosa probabile ......grazie
-
Quote:
dore
Gentilmente qualcuno mi mette il link dell artkernel.....Poi visto che il mio inglese é del tipo "the pen is on the table"....su Xda mi par di capire che per tornare a hacker ad esempio, c'è qualche problemino? Vero o non ho capito una fava? cosa probabile ......grazie
Al cambio kernel wipe dalvik wipe cache
-
Scusa i wipe già da hacker ad art....o il contrario?....grazie Yuri
-
Quote:
dore
Scusa i wipe già da hacker ad art....o il contrario?....grazie Yuri
Dopo il cambio kernel