Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
si ma non lavoro sulla beta ... aspetto l'ufficiale .... rischio di fare del lavoro per niente
poi comunque sto aspettando che fixino apktool per MM , altrimenti non riesco a moddare niente
Questo l'avevi visto?
Quote:
svadev
Changelog (v4.0) from 23/11/2015:
1. Added full support for Android M
2
. More optimizations
1. Download for 32-bit systems (v4.0 from 23-11-2015): Allegato 3594565
2. Download for 64-bit systems (v4.0 from 23-11-2015): Allegato 3594566
O fai riferimento a questa versione che deve essere fixata? Devo ancora provare qualcosa io
-
Quote:
yuri76
Dopo il cambio kernel
Eheheeh.....ho lo zip rotfl rotfl
Ora però sono in ufficio :laughing::laughing:
-
Quote:
SuperHaze87
Eheheeh.....ho lo zip rotfl rotfl
Ora però sono in ufficio :laughing::laughing:
Slurp slurp arf arf.....quando puoi me lo posti (non so quale è l ultima versione).....grazie
-
Quote:
bluflight13
Questo l'avevi visto?
O fai riferimento a questa versione che deve essere fixata? Devo ancora provare qualcosa io
ciao blu , quello se non sbaglio dovrebbe essere per deodexare, lo chiesi io a svadev se lo fixava , e quello ce l'ho .... mi manca ancora apktool per MM e poi ci vorrà anche un kernel che ho già chiesto ad hacker ma intanto che non sono usciti i sorgenti non può fare nulla
-
Quote:
dore
Slurp slurp arf arf.....quando puoi me lo posti (non so quale è l ultima versione).....grazie
Non ce l'avevo con te...ma il kernel cmq ce l'ho...dopo re lo carico online
-
Quote:
carotix
ciao blu , quello se non sbaglio dovrebbe essere per deodexare, lo chiesi io a svadev se lo fixava , e quello ce l'ho .... mi manca ancora apktool per MM e poi ci vorrà anche un kernel che ho già chiesto ad hacker ma intanto che non sono usciti i sorgenti non può fare nulla
Ah ok, no ho capito male io. Si infatti manca pure apktool, per il kernel putroppo bisognerà aspettare che esca ufficiale per avere i sorgenti..
-
@SuperHaze87
per la guida di aroma aspetterei un po , perché è probabile che sposti tutto su di un unico aroma
===========================
per chi ha già messo il fix per lo smart manager , potrebbe provare la velocità di flash del nuovo aroma statusbar?
-
Quote:
carotix
@
SuperHaze87
per la guida di aroma aspetterei un po , perché è probabile che sposti tutto su di un unico aroma
===========================
per chi ha già messo il fix per lo smart manager , potrebbe provare la velocità di flash del nuovo aroma statusbar?
No problema xD Se ti piace l'idea. ..quando pensi sia il caso dammi il via che parto :)
Edit: da parte mia provo stasera
-
Ciao a tutti dopo 10gg di note 4 sono ritornato non ce la facevo più. ..
@ Maestro, ti chiedo una cosa ho istsllato l'ultima v17 con kernel stock tutto bene mi manca la mod della statusbar cosa devo mettere?
-
Quote:
chicco30
Ciao a tutti dopo 10gg di note 4 sono ritornato non ce la facevo più. ..
@ Maestro, ti chiedo una cosa ho istsllato l'ultima v17 con kernel stock tutto bene mi manca la mod della statusbar cosa devo mettere?
ciao chicco , non è una mod , ma è un aroma per le icone statusbar ... che comunque sto ampliando con i toggle .... lo trovi in OTA/AROMA STATUSBAR
================================
NUOVI TOGGLE
http://i.imgur.com/4Cz4me6.png http://i.imgur.com/i3XzeWa.png