Visualizzazione stampabile
-
Ciao da quello che ho capito sei fermo ancora alla 5.02, allora ho scaricato il file CF-Auto-Root-zerolte-zeroltexx-smg925f che però non ricordo dove, è uno zip, all'interno trovi sia il file da inserire in Odin che Odin stesso.
Edit:
Una volta fatto il root devi istallare sempre con odin la twrp per la 5.02:twrp-2.8.6.0v2-zeroltetm.
-
Scusa pe xche vuoi complicarti la vita,aggiorna a 5.1 e poi fai il root che in automatico ti installa anche la recovery prima pro devi mettere nella memoria del cel su e il kernell che flasherai dopo aver installato il root.poi metti tutte le rom che vuoi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Bene lunedì ho un po di tempo e la installo
dino una volta eri velocissimo. è più veloce l's6 che te :):):)
-
Quote:
Q.dino
Scusa pe xche vuoi complicarti la vita,aggiorna a 5.1 e poi fai il root che in automatico ti installa anche la recovery prima pro devi mettere nella memoria del cel su e il kernell che flasherai dopo aver installato il root.poi metti tutte le rom che vuoi
ed è spiegato pure una pagina indietro. oramai si ripetono sempre le stesse cose
-
Quote:
yuri76
dino una volta eri velocissimo. è più veloce l's6 che te :):):)
[emoji23] [emoji23] si mo non gli sto piu dietro ,yu ai toccato qualcosa al kernell?
-
Ok..ci sono! Ho fatto prima l'Unroot da Supersu, dato che avevo fatto il root con ping pong e non ero sicuro di poter flashare la twrp da odin.
Quindi ho rifatto il root con cf-autoroot da odin e poi ho flashato ancora con odin la twrp 5.1.1.
Avevo provato a flashare la twrp 2.8.7.1 ma quando provavo ad entrare in recovery il cellulare si illuminava in modo starno e poi restava spento.
Comunque adesso sono con root, custom recovery e firmware 5.0.2.
In questi giorni metterò la Carhdrom e passerò così alla 5.1.1 e poi se avrò problemi con il sensore delle impronte digitali, flasherò il nuovo bootloader.
Grazie a tutti per l'aiuto e la pazienza, soprattutto a Q.dino che è stato disponibilissimo!!!
-
Quote:
Q.dino
[emoji23] [emoji23] si mo non gli sto piu dietro ,yu ai toccato qualcosa al kernell?
dino non cè bisogno di toccare nulla. ci ha gia pensato fra
21h e 56min
-
Quote:
yuri76
ed è spiegato pure una pagina indietro. oramai si ripetono sempre le stesse cose
Ragazzi tante cose si danno troppo per scontato, dovete sempre pensare che una volta fatto è tutto semplice.
Anche se vai a rileggere, es: il kernel dove si trova, è quello postato su Xda "alex" o lo devo estrarre dalla stock rom.
-
Chicco come ho scritto qualche post fa ho tutti i file e se qualcuno a problemi a trovarli basta dire cosa gli manca buona serata ragazzi
-
Quote:
chicco30
Ragazzi tante cose si danno troppo per scontato, dovete sempre pensare che una volta fatto è tutto semplice.
Anche se vai a rileggere, es: il kernel dove si trova, è quello postato su Xda "alex" o lo devo estrarre dalla stock rom.
non è vero se vengono letti i post certe domande non verrebbero neanche poste. tu come pensi che faccia io?
Quote:
Q.dino
Chicco come ho scritto qualche post fa ho tutti i file e se qualcuno a problemi a trovarli basta dire cosa gli manca buona serata ragazzi
giustissimo dino