Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie allora posso flashare direttamente l'ultimo che trovo senza nessun fix successivo
Edit: che spettacolo la nuova status, sei unico!
L'altra cosa che volevo sapere era per lo smart manager, io non ho problemi col dual, mi consigli di fixarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
chicco30
Ok grazie allora posso flashare direttamente l'ultimo che trovo senza nessun fix successivo
L'altra cosa che volevo sapere era per lo smart manager, io non ho problemi col dual, mi consigli di fixarlo?
come vuoi ... male non fa , se vedi un qualsiasi problema fai bene metterlo
-
Quote:
chicco30
Il problema c'è che ogni volta che installi un app ti chiede di accettare i permessi
-
Beh quello è la prima cosa che ho notato ma ho letto che
a qualcuno dava anche altri problemi....
Adesso vado a casa dove ho un S5 con una rom porting s6 plus che mi dà gli stessi problemi di protezione ma sinceramente non ho guardato se aveva il dual smart manager!
-
Quote:
chicco30
Adesso vado a casa dove ho un S5 con una rom porting s6 plus che mi dà gli stessi problemi di protezione ma sinceramente non ho guardato se aveva il dual smart manager!
infatti i problemi erano solo quelli
-
Quote:
chicco30
azzz ma quanti smartphone hai ??? :) tranquillo che non te li temo tutti ahahah
-
Ah ma il note4 l'ho preso da un figlio di papà che non gli piaceva 10gg 300eur e l'ho dato a mia figlia che aveva rotto il microfono dell S5 ma pensavo non mi passassero garanzia. ...
Poi son riuscito a ripararlo mi ha fottuto il note e ora vendo al mio collega S5. ...
Scusa l'Ot ma hai la tua rom anche per quello così lo temo prima di darlo!
-
AROMA STATUSBAR ICONS V.3 online :cool:
-
Quote:
carotix
Fra ho flashato il replace ma chiede ancora le autorizzazioni
-
Quote:
carotix
Veramente un bel lavoro....da proprio gusto scegliere in questo modo...facile-immediato-divertente.....