Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
AROMA STATUSBAR ICONS V.3 online :cool:
Ciao Fra ho appena provato ma mi ha dato lo stesso fc della prima volta.
-
Quote:
yuri76
Fra ho flashato il replace ma chiede ancora le autorizzazioni
Quote:
MaRkO72
Ciao Fra ho appena provato ma mi ha dato lo stesso fc della prima volta.
tra fc e autorizzazioni penso che il fix non sia sufficente ... yuri mi faresti uno screen della autorizzazione? io ho provato ora ad installare un'app da archivio ma mi sembra nella normalità , considera però che ho fatto un full wipe con la rom modificata
marko , cos'è che ti da fc? il systemui?
-
Franco ho appena provato ad installare un'applicazione sia dal play store che dal mio archivio e non mi ha chiesto nessuna autorizzazione
-
Fra è proprio vero non basta il fix, ho provato pure io e come anticipato da Yuri, le cose non cambiano, richiede sempre l'autorizzazione!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ac07bd92e3.jpg
Edit: che strano ho istsllato Moonreader e non mi ha chiesto nulla... non dipende anche dalle autorizzazioni delle app [emoji37]
-
Quote:
chicco30
Fra è proprio vero non basta il fix, ho provato pure io e come anticipato da Yuri, le cose non cambiano, richiede sempre l'autorizzazione!
Edit: che strano ho istsllato Moonreader e non mi ha chiesto nulla... non dipende anche dalle autorizzazioni delle app [emoji37]
ho provato ad installare ora perfect365 e non mi ha chiesto nulla .... mi sa allora che occorra il full wipe ... domani uppo la 17.1 ... che tra l'altro ho aggiunto altre cosine :)
-
Ok meglio così se sistemi sto Smart manager anche il full wipe con nuova Rom, poi con Titanium, il ripristino è una cosa da nulla[emoji12]
-
Quote:
chicco30
Non tutte le app richiedono autorizzazioni
Per ogni App nel play se scorrete in basso c'è una dicitura dettagli autorizzazione
-
UPLOAD V.17.1 STARTED !!!!
sarà online tra 2 ore circa
-
Quote:
yuri76
Non tutte le app richiedono autorizzazioni
Per ogni App nel play se scorrete in basso c'è una dicitura dettagli autorizzazione
Scusate...ma perché dovrebbe essere un problema? È una cosa buona che mi permetta di decidere quali permessi dare e quali no. ...o sbagloo? Cmq ieri niente prove. ...ve le faccio stasera da parte mia...
Na toppa ieri sera...sono andato a dormire ...bo per le 5...sto lesso xD
-
Quote:
SuperHaze87
Scusate...ma perché dovrebbe essere un problema? È una cosa buona che mi permetta di decidere quali permessi dare e quali no. ...o sbagloo? Cmq ieri niente prove. ...ve le faccio stasera da parte mia...
Na toppa ieri sera...sono andato a dormire ...bo per le 5...sto lesso xD
il problema viene per chi ha 300 app da reinstallare :)
========================================
DOWNLOAD V.17.1 - mega
md5: b06635889e0f74abeb42fa7ea962fae0