Visualizzazione stampabile
-
Ok...ora capisco i fanciulli. ..fortuna che al momento ho poche app :)
Se posso...ma giusto per capire meglio cosa stiamo facendo...perché in questo caso serve un full wipe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
questo però non è nella v.17.1 ... quindi se la mettete occorre flashare questo zip dopo per avere l' Extended Weather Lockscreen
... ok , uppato su OTA/APP MODDED .... Extended_Weather_Lockscreen.zippissimo :)
======
si super ... occorre il full wipe
Si puo fare un flash dopo l'altro?
-
Quote:
yuri76
Si puo fare un flash dopo l'altro?
Credo proprio di si. Prima la rom, full wipe...e poi flashi lo zip per l'extender
-
Quote:
SuperHaze87
Ok...ora capisco i fanciulli. ..fortuna che al momento ho poche app :)
Se posso...ma giusto per capire meglio cosa stiamo facendo...perché in questo caso serve un full wipe?
un motivo lo avrai capito .. ossia quello dei permessi delle app ............ l'altro motivo è che flashando il nuovo aroma alcuni hanno degli fc
-
Si certo...però se quella parte del sistema (che causa gli fc) viene sovrascritta dalla nuova rom (fixata)....perché devo fare un full wipe?
È solo per capire...non per fare polemica :)
-
Quote:
SuperHaze87
Si certo...però se quella parte del sistema (che causa gli fc) viene sovrascritta dalla nuova rom (fixata)....perché devo fare un full wipe?
È solo per capire...non per fare polemica :)
probabilmente si impostano dei parametri in data o metadata che non si tolgono solo riflashandoci sopra un'altra app
-
Grazie :) Sei il top...devo trovare quel maledetto smile che umilmente si inchina a terra...per forza xD risparmierei parecchie parole rotfl
-
Quote:
carotix
probabilmente si impostano dei parametri in data o metadata che non si tolgono solo riflashandoci sopra un'altra app
Però fra quando mi capita l'fc riesco ad entrare in recovery tramite download mode e riflashargli sopra la rom e tutto ritorna alla normalità
-
Quote:
yuri76
Però fra quando mi capita l'fc riesco ad entrare in recovery tramite download mode e riflashargli sopra la rom e tutto ritorna alla normalità
Anche io ma ripristinando un backup
-
ciao raga, scusate ma, visto che occorre spesso fare il full wipe, ok le app si possono ripristinare con titanium backup, ma c'è un modo con qualche app per ripristinare anche i collegamenti delle app nelle varie schermate della home per non doverle ogni volta rimettere nelle posizioni personalizzate che si avevano prima?
grazie