Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lmello
ciao raga, scusate ma, visto che occorre spesso fare il full wipe, ok le app si possono ripristinare con titanium backup, ma c'è un modo con qualche app per ripristinare anche i collegamenti delle app nelle varie schermate della home per non doverle ogni volta rimettere nelle posizioni personalizzate che si avevano prima?
grazie
Se installi launcher alternativi hai la possibilità di creare un backup. Con l'originale non credo
-
Cè nessuno che ha avuto problemi con aroma status bar? Non so sè è una delle icone del segnale o cosa ma dopo 2 volte che installo la rom mi si blocca li...."programma arrestato"..
-
Hai fixato lo smart control?
-
Quote:
SuperHaze87
Hai fixato lo smart control?
no... scusa ma quando lo devo fare? Subito dopo il flasch della rom?
-
Allora sono due giorni che non tocco il fisso, quindi seguire tutto da smartphone è leggermente più complicato....ma da quello che ho capito...questo fix dovrebbe già esserci dentro la 17.1....aspettiamo conversazione dal master a questo punto :)
-
Quote:
SuperHaze87
Credo proprio di si. Prima la rom, full wipe...e poi flashi lo zip per l'extender
Guarda provo subito perchè sto diventando matto....pensa che ogni volta devo pure richiedere i mess di configurazione internet ecc. a fastweb...Grazie mille mò vedo
-
Installa la 17.1 e vedi se hai un smart control singolo o dual. Da li capisci se è già fixato o no ;)
-
Quote:
SuperHaze87
Installa la 17.1 e vedi se hai un smart control singolo o dual. Da li capisci se è già fixato o no ;)
Guarda ho riprovato ma si imballa...mo vedo se è il fix o l extender....Intanto reinstallo la rom ....cavolo
-
-
Quote:
SuperHaze87
Capita rotfl
Si ma spero di capire il perchè.....quello mi preoccupa..ma tu hai ancora la 17 ?
Non riesco a risolvere...Quando installo l aroma statusbar mi si blocca...boh