Visualizzazione stampabile
-
I vari temi sono compatibili con questa versione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dore
Si ma spero di capire il perchè.....quello mi preoccupa..ma tu hai ancora la 17 ?
Non riesco a risolvere...Quando installo l aroma statusbar mi si blocca...boh
ma tu hai la 17 o la 17.1 con full wipe?
Quote:
paoloc67
I vari temi sono compatibili con questa versione?
si si
====================================
cavoli , sono diventato matto ad allineare alba e tramonto :) ... mettere la nostra lingua è stato la meno ... il problema che si allineavano con la prima lettera
http://i.imgur.com/TqWb5yD.png
-
Quote:
carotix
ma tu hai la 17 o la 17.1 con full wipe?
si si
====================================
cavoli , sono diventato matto ad allineare alba e tramonto :) ... mettere la nostra lingua è stato la meno ... il problema che si allineavano con la prima lettera
http://i.imgur.com/TqWb5yD.png
bhe fra, puoi ben dire che hai fatto una rom in linea
-
Quote:
lmello
ciao raga, scusate ma, visto che occorre spesso fare il full wipe, ok le app si possono ripristinare con titanium backup, ma c'è un modo con qualche app per ripristinare anche i collegamenti delle app nelle varie schermate della home per non doverle ogni volta rimettere nelle posizioni personalizzate che si avevano prima?
grazie
Io ho provato e ci sono riuscito dalla 16 sulla 17, sempre con titanium ho fatto il backup di 2 app legate alla Touchwiz
1) il tool di avvio
2) Touchwiz v.4
Dopo aver flashato la 17 e dopo aver ripristinato tutte le app, ho ripristinato quel backup. Alla fine 1 delle 2 è quella che tiene in memoria la posizione delle app nelle cartelle e le posizioni!
-
Quote:
chicco30
Io ho provato e ci sono riuscito dalla 16 sulla 17, sempre con titanium ho fatto il backup di 2 app legate alla Touchwiz
1) il tool di avvio
2) Touchwiz v.4
Dopo aver flashato la 17 e dopo aver ripristinato tutte le app, ho ripristinato quel backup. Alla fine 1 delle 2 è quella che tiene in memoria la posizione delle app nelle cartelle e le posizioni!
GRAZIE, proverò così
-
@dore ... tu usi la twrp o la philz di recovery?
volevo capire come mai ad alcuni flashando il nuovo aroma da systemui stopped (fc)
se hai la 17.1 con full wipe installata senza mettere nient'altro e provi a flashare aroma statusbar , ti da quel fc?
ho bisogno di sapere più cose possibili per capire ... perchè purtroppo a me non da nessun problema e cosi non posso sistemarlo , sempre che il problema sia dovuto all'aroma
comunque sia , se flashi l'altro aroma (aroma theme) non hai nessun problema vero?
-
Quote:
carotix
@
dore ... tu usi la twrp o la philz di recovery?
volevo capire come mai ad alcuni flashando il nuovo aroma da systemui stopped (fc)
se hai la 17.1 con full wipe installata senza mettere nient'altro e provi a flashare aroma statusbar , ti da quel fc?
ho bisogno di sapere più cose possibili per capire ... perchè purtroppo a me non da nessun problema e cosi non posso sistemarlo , sempre che il problema sia dovuto all'aroma
comunque sia , se flashi l'altro aroma (aroma theme) non hai nessun problema vero?
........Tu? :)
Guarda stasera ci sono anche io.
Procederò cosi...confermami :
Un bel full wipe e installo la 17.1
La faccio partire...riavvio e faccio un wipe cache dalvik. ...
Installo la statusbar....e ti aggiorno :)
-
azz io la posso flashare domani. sto ancora scarica
-
Quote:
SuperHaze87
........Tu? :)
Guarda stasera ci sono anche io.
Procederò cosi...confermami :
Un bel full wipe e installo la 17.1
La faccio partire...riavvio e faccio un wipe cache dalvik. ...
Installo la statusbar....e ti aggiorno :)
è che stasera sono dalla donzella ... tu comunque scrivi che leggo domani :) grazie
buona serata!
-
Quote:
carotix
@
dore ... tu usi la twrp o la philz di recovery?
ur
Si twpr uso....ho messo la 17.1 con il full.. il blacckneon...aroma 17.1 e appena istallo l aroma statusbar v3..... tac, fc.............La prima volta ho messo pure l extended e funzionava...appena ho toccato lo status...fc
Aroma status. la metto per ultima....
Ed. Appena rimesso tutto tranne l extended.....e l aroma status..fin qui tutto ok