Visualizzazione stampabile
-
Fatto...
Wipe Dalvik, cache, data
Flash 17.1
Avvio rom
Riavvio
wipe cache e dalvik
installazione statusbar v3 (statusbar)
avvio rom
wipe dalvik e cache
installazione statusbar v3 (togle)
avvio rom
wipe dalvik e cache
flash aroma theme
Tutto perfetto.
Complimentoni per il lavoro :D
EDIT: Con questo kernel...continua a non andarmi in sleep...sta cosa mi da sui nervi XD
EDIT2: wipe cache-dalvik, flash kernel arter....va
-
Perché non hai fatto wipe system?
-
Ciao a tutti ho flashato la 17.1 ho fatto 4 wipe.:
Dalvik- cache - System e data.
Ho riavviato lasciato andare tutta la procedura dopodiché ho flashato lo status bar 3, riavviato il cellulare rientrato in recovery flashato theme neon e dolby Atmos.
A questo punto ho flashato Aroma 17.1 non ho nessun problema ad ora il cellulare perfetto!
Ps: Dopo i primi ho installato tutto senza ulteriori wipe!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dore
ur
Si twpr uso....ho messo la 17.1 con il full.. il blacckneon...aroma 17.1 e appena istallo l aroma statusbar v3..... tac, fc.............La prima volta ho messo pure l extended e funzionava...appena ho toccato lo status...fc
Aroma status. la metto per ultima....
Ed. Appena rimesso tutto tranne l extended.....e l aroma status..fin qui tutto ok
Quote:
SuperHaze87
Fatto...
Wipe Dalvik, cache, data
Flash 17.1
Avvio rom
Riavvio
wipe cache e dalvik
installazione statusbar v3 (statusbar)
avvio rom
wipe dalvik e cache
installazione statusbar v3 (togle)
avvio rom
wipe dalvik e cache
flash aroma theme
Tutto perfetto.
Complimentoni per il lavoro :D
EDIT: Con questo kernel...continua a non andarmi in sleep...sta cosa mi da sui nervi XD
EDIT2: wipe cache-dalvik, flash kernel arter....va
Quote:
chicco30
Ciao a tutti ho flashato la 17.1 ho fatto 4 wipe.:
Dalvik- cache - System e data.
Ho riavviato lasciato andare tutta la procedura dopodiché ho flashato lo status bar 3, riavviato il cellulare rientrato in recovery flashato theme neon e dolby Atmos.
A questo punto ho flashato Aroma 17.1 non ho nessun problema ad ora il cellulare perfetto!
Ps: Dopo i primi ho installato tutto senza ulteriori wipe!
meno male !!! quindi aroma statusbar va bene .... anche perché mi scocciava non poter utilizzare questo tipo di aroma ... è troppo bello !! :)
-
Concordo in pieno.
Mi son scordato 1 cosa ho ripristinato anche la touchwize è tornato tutto in ordine come prima nel drawer mentre nella Home no, comunque il più era la! [emoji4]
-
Quote:
chicco30
Concordo in pieno.
Mi son scordato 1 cosa ho ripristinato anche la touchwize è tornato tutto in ordine come prima nel drawer mentre nella Home no, comunque il più era la! [emoji4]
Io usando next dopo il ripristino, oltre a ritrovare le app come erano disposte ho la possibilità di ripristinare i widget
-
Si si usando drawer alternativi come Next oppure Nova ( il mio preferito) hai quell'opzione e tante altre ma io voglio tenere "Stock HDrom" il più possibile 😁
-
Bgiorno ragazzi, mi chiedevo se percaso è stato risolto lo sblocco con impronta digitale.
Ho messo la 17.1 ma non va..
-
Quote:
CiGn0
Bgiorno ragazzi, mi chiedevo se percaso è stato risolto lo sblocco con impronta digitale.
Ho messo la 17.1 ma non va..
per farla funzionare devi flashare da odin un qualsiasi bootloader 5.1.1
============================
allora raga , sembra che il problema degli fc sia dovuto se si installa prima il blackneon e poi aroma statusbar .... devo capire il perchè
ora faccio un po di prove
edit: ho provato ma a me funziona lo stesso .. bah!
riedit: Extended Weather Lockscreen in italiano .... messo in OTA/APPS MODDED
-
Quote:
carotix
per farla funzionare devi flashare da odin un qualsiasi bootloader 5.1.1
============================
allora raga , sembra che il problema degli fc sia dovuto se si installa prima il blackneon e poi aroma statusbar .... devo capire il perchè
ora faccio un po di prove
edit: ho provato ma a me funziona lo stesso .. bah!
riedit: Extended Weather Lockscreen in italiano .... messo in OTA/APPS MODDED
Fra hai flashato uno dietro all'altro o hai riavviato?