Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Fra hai flashato uno dietro all'altro o hai riavviato?
ho riavviato
-
Quote:
carotix
ho riavviato
Anche io ho sempre fatto così. Perché il tutto è sempre legato al framework
-
Se flasho un altro bootloader perdo la garanzia giusto ?
-
@carotix
Ho provato e riprovato ma quando dopo flash rom, black, aroma 17.1, vado a mettere lo status mi da l fc........E anche in questa secuenza me lo da: rom 17.1-extender-black-aroma 17.1. Boh non so dove è il problema...Oggi provo a rimettere tutto 17 e vediamo...
Prima della 17.1 m i funzionava tutto ma senza l extender che non avevo ancora provato....sempre flashato uno dopo l altro...
In questo momento ho tutto tranne lo status, e tutto funzia....
-
Quote:
CiGn0
Se flasho un altro bootloader perdo la garanzia giusto ?
si ........
Quote:
dore
@
carotix
Ho provato e riprovato ma quando dopo flash rom, black, aroma 17.1, vado a mettere lo status mi da l fc........E anche in questa secuenza me lo da: rom 17.1-extender-black-aroma 17.1. Boh non so dove è il problema...Oggi provo a rimettere tutto 17 e vediamo...
Prima della 17.1 m i funzionava tutto ma senza l extender che non avevo ancora provato....sempre flashato uno dopo l altro...
In questo momento ho tutto tranne lo status, e tutto funzia....
che strano! non capisco
=======================
new Extended Weather Lockscreen language2 in OTA/APPS MODDED
http://i.imgur.com/CmFWUY4.png
-
Quote:
carotix
si ........
che strano! non capisco
=======================
new Extended Weather Lockscreen language2 in OTA/APPS MODDED
http://i.imgur.com/CmFWUY4.png
Fra..ho installato l'extendend e mi va in fc Impostazioni utente!
Ho su solo la v17 col dual smart e black neon
-
anche a me stessa cosa e l'ho flashato per ultimo. con questo blocco spariscono le mod
-
Quote:
yuri76
anche a me stessa cosa e l'ho flashato per ultimo. con questo blocco spariscono le mod
Anche a me stessa cosa e in piu me lo fà pure l aroma statusbar...............le ho provate tutte ma zero...boh
Tra l atro non mi ricordo in che secuenza l extender language mi ha funzionato......ri boh
-
Quote:
dore
Anche a me stessa cosa e in piu me lo fà pure l aroma statusbar...............le ho provate tutte ma zero...boh
Tra l atro non mi ricordo in che secuenza l extender language mi ha funzionato......ri boh
alla fine ho risolto tutto. nesun più popup strano
-
Se gli dici come magari risolve anche lui porello xD
O chiunque altro ne abbia bisogno insomma :)