Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperHaze87
ciao anche io ho il tuo stesso problema con il kernel della rom non va in deep sleep , sto provando ael kernel 3.3 ma sembra un po conservativo , ho letto che il kernel che hai installato necessita di un'altra recovery , hai fatto cosi anche tu ? io ho la teamwin
-
Quote:
piero60
ciao anche io ho il tuo stesso problema con il kernel della rom non va in deep sleep , sto provando ael kernel 3.3 ma sembra un po conservativo , ho letto che il kernel che hai installato necessita di un'altra recovery , hai fatto cosi anche tu ? io ho la teamwin
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3fb415299f.jpg
Ma a me va in deepsleep o intendi qualcos'altro?
-
Quote:
SuperHaze87
Se gli dici come magari risolve anche lui porello xD
O chiunque altro ne abbia bisogno insomma :)
Per ultimo avevo flashato il meteo ma mi ha fatto sparire tutte le temature. Quindi ho rifatto il flash di tutto e per ogni flash alla fine wipe dalvik wipe cache
Anche a me va in deep http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f8f1d14287.jpg
-
Anche a me sono sparite tutte le temature così ho riflashato facendo una prova in questa sequenza e tutti in una volta senza Wipe vari e senza riavvio:
1)status bar
2)aroma theme
3)blackneon v18
Niente FC il telefono è perfetto!
-
-
Quote:
chicco30
ntendevo dire che con il kernel della rom non va in deep sleep ,ho dovuto metterne un altro per fare andare il telefono in deep sleep e ora ci va , solo che ho messo il ael 3.3 e mi sembra un po moscio , chiedevo a SuperHaze87 se aveva usato il kernel artel97 cosi come e' oppure aveva dovuto fare anche lui la procedura di cambio recovery.
-
Quote:
Q.dino
Non c'è bisogno di riflashare la rom....estrai il file system ui.apk dalla rom e lo sostituisci a quello presente in system/priv-app.
Dopo rifai tutte le temature
-
Quote:
Q.dino
Dino se hai già la tematura meteo riflasha di le altre temature la sequenza la imposti da cosa vuoi mettere a cosa vuoi tenere.
Se usate il Kernel arter e vorreste tornare indietro attenzione che va in loop
-
Quote:
yuri76
Dino se hai già la tematura meteo riflasha di le altre temature la sequenza la imposti da cosa vuoi mettere a cosa vuoi tenere.
Se usate il Kernel arter e vorreste tornare indietro attenzione che va in loop
Scusa yu io ora ho tutto temato,x flashare lo zip x la schermata di blocco senza che si arresti nulla che temature devo flashare?in sequenza! !!