Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Scusa yu io ora ho tutto temato,x flashare lo zip x la schermata di blocco senza che si arresti nulla che temature devo flashare?in sequenza! !!
Praticamente io la schermata l'ho flashata alla fine e mi uscito il popup. Mi ha tolto le altre temature ma non quello della schermata di blocco. Io di solito flasho così blackneon, aroma(così scelgo le temature) e (ora che si aggiunto aroma battery)
-
Siete tanti e sono da cell. ..arrivo a casa e vi rispondo li dove posso
-
Quote:
Q.dino
Scusa yu io ora ho tutto temato,x flashare lo zip x la schermata di blocco senza che si arresti nulla che temature devo flashare?in sequenza! !!
Se leggi il mio post precedente hai la risposta ma praticamente flashato anche diversamente non cambia nulla, io qualsiasi sequenza non ho avuto problemi
-
Yuri Io volevo flashare Extended Weather Lockscreen language,ma le impostazioni utente vanno in fc,poi aroma batry da do e uscito!!! O un paio de giorni che non seguo non me ce raccapezzo piu😂😂
-
Quote:
Q.dino
Yuri Io volevo flashare Extended Weather Lockscreen language,ma le impostazioni utente vanno in fc,poi aroma batry da do e uscito!!! O un paio de giorni che non seguo non me ce raccapezzo piu😂😂
Ma ora hai il weather?
-
Quote:
yuri76
Ma ora hai il weather?
No,ho riflashato no wipe x sistemare il problema
-
Quote:
Q.dino
No,ho riflashato no wipe x sistemare il problema
avevi già impostato il meteo con la tua località prima di flashare l'extended weather? e quando avevi l'fc hai provato a fare wipe cache e dalvik?
comunque l'extended weather non è altro che il systemui , per forza dopo spariscono le temature ....
-
Quote:
carotix
avevi già impostato il meteo con la tua località prima di flashare l'extended weather? e quando avevi l'fc hai provato a fare wipe cache e dalvik?
comunque l'extended weather non è altro che il systemui , per forza dopo spariscono le temature ....
Allora problema risolto. se lo sapevo lo avrei flashato per primo
-
Quote:
carotix
Si fra subito dopo il flash,ma se lo flasho ora che ho tutto sistemato che ne pensi?non mi va di rinunziare a sistemare il tutto
-
Quote:
yuri76
Allora problema risolto. se lo sapevo lo avrei flashato per primo
se ci sarà una prossima release sarò costretto a non metterlo l'extended perchè messo nella rom mi ha dato fc .... però metterò il systemui abilitato per l'extended e una volta messa la rom si potrà flashare una mod che cambia solo un xml per averlo
Quote:
Q.dino
Si fra subito dopo il flash,ma se lo flasho ora che ho tutto sistemato che ne pensi?non mi va di rinunziare a sistemare il tutto
ei .. non ti assicuro nulla ... a me non hai mai dato fc flashandolo sopra alla rom