Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chicco30
No no lasciamole per me sono utilissime.
Ma si possono almeno cambiare?
-
Quote:
yuri76
a me non s'illuminano i tasti e ora l'orologio notturno va
I tasti per me sono ok.
Hai Flat o edge?
-
Quote:
luke100
I tasti per me sono ok.
Hai Flat o edge?
Edge
Quote:
luke100
Ma si possono almeno cambiare?
Si possono cambiare e cancellare. Basta tenere premuto
-
Forse ho risolto porc*ccia di quella eva
-
Quote:
yuriledda
Edge
Si possono cambiare e cancellare. Basta tenere premuto
Quando è troppo semplice mi incarto ahah...
-
Niente ora i tasti si illuminano
-
Quote:
Ivymike
Forse ho risolto porc*ccia di quella eva
cosa significa forse? ce l'hai fatta allora?
-
Si si... va! Praticamente ho fatto tutto come solito e infatti dava il solito problema, ho provato a riavviare in recovery e flashare dopo il kernel. Ho provato con l'adel e non ha dato il problema, poi ho provato anche con l'unikernel e va anche con quello... non digeriva l'ael.
A sto punto tra l'adel e l'unikernel quale dei due è meglio? l'unikernel ho visto si setta al momento del flash in varie modalità.
Ah... ho cambiato i font della schermata di blocco ma non mi garbano, come torno a quelli di default?
-
Ragazzi a me mi va giù la batteria molto allegramente soluzioni?
inviato dall s6 turbo I.E.
-
Quote:
cricchi75
Ragazzi a me mi va giù la batteria molto allegramente soluzioni?
Io in 4h ho 71 e ci ho anche giocato
-
Io in 2 ore scesa del 20x100 e non ci ho fatto nulla
-
Quote:
cricchi75
Io in 2 ore scesa del 20x100 e non ci ho fatto nulla
hai per caso visto cos'è che ha assorbito batteria? servizi Google?
-
-
Quote:
carotix
[quote name="cricchi75" post=7102327]Io in 2 ore scesa del 20x100 e non ci ho fatto nulla
hai per caso visto cos'è che ha assorbito batteria? servizi Google?[/QUOTE]
Guarda io ora ho cambiato kernel ho messo hacker e sembra che sia tornato alla normalità
-
Quote:
cricchi75
hai per caso visto cos'è che ha assorbito batteria? servizi Google?
Guarda io ora ho cambiato kernel ho messo hacker e sembra che sia tornato alla normalità
inviato dall s6 turbo I.E.[/QUOTE]
Ok bene,non tutti i cellulari anche se uguali digeriscono lo stesso kernel
-
dove lo trovo il kernel hacker?
-
Quote:
Ivymike
Mamma Google
-
Ue, da quando ho cambiato rom la batteria mi si carica solo fino al 97% anche se mi si accende il led verde di carica completata.
PS uso il suo carica specifico.
C'è un modo x resettare la batteria? O qualche altro consiglio?
PS2 grande rom finora :)
-
Unica cosa che puoi provare a farla scaricare del tutto fino allo spegnimento e poi la ricarichi da zero
-
Quote:
Ivymike
Qui
http://forum.xda-developers.com/gala...er911-t3194324
-
Quote:
Q.dino
Scusa ho toppato avevo due pagg.aperte asp.
-
-
Quote:
Q.dino
Grazie troppo gentile... almeno non hai risposto "mamma google"
purtroppo ero col cell e ho guardato velocemente e non avevo trovato
-
cavoli !! non faccio in tempo temare tutto che esce già il nuovo android ... presto uscirà il 6.0 per l's5 per noi verso la fine dell'anno.... che @@ non c'è riposo per me :)
-
Dai che sei un grande... sapessi fare un unghia di quello che fai tu.
Come mai non appare 4G+ come nella stock ma solo 4G e come faccio a ripristinare il font della schermata di blocco di default?
-
Quote:
Q.dino
Provate ad settare il kernel cosi io mi trovo bene,lasciatelo assestare x un paio di cicli di batteria
....
Che app è questa che usi x settare il kernel?
-
Quote:
Q.dino
Ok bene,non tutti i cellulari anche se uguali digeriscono lo stesso kernel[/QUOTE]
dino io o uno o l'altro è sempre uguale la scarica
Quote:
luke100
Che app è questa che usi x settare il kernel?
kernel toolkit lo trovi sullo store
-
Quote:
Ivymike
Dai che sei un grande... sapessi fare un unghia di quello che fai tu.
Come mai non appare 4G+ come nella stock ma solo 4G e come faccio a ripristinare il font della schermata di blocco di default?
hai messo le icone true o blu nello statusbar? se si , devi riguardare la tematura
per il font mi sa che per ora tu debba riflashare no wipe la rom e rimettere il tema .. 4 minuti
=====================
ho sistemato la barra in alto nell'edit del pulldown
http://i.imgur.com/3g6136S.png
poi raga , voi come andate a batteria? sento che si lamentano anche su xda , ma io non ho toccato nulla e più che del cambiare kernel non saprei cosa suggerire
... tra l'altro a me va bene
-
Quote:
carotix
hai messo le icone true o blu nello statusbar? se si , devi riguardare la tematura
per il font mi sa che per ora tu debba riflashare no wipe la rom e rimettere il tema .. 4 minuti
=====================
poi raga , voi come andate a batteria? sento che si lamentano anche su xda , ma io non ho toccato nulla e più che del cambiare kernel non saprei cosa suggerire
Fra da un paio d'ore ho problemi mi a scaricato tutta la batteria e stavo solo leggendo play edicola,l'ho messo in carica e sto provando un altro governor,se non va provo hacker o se ai un altro kernel da provare manda,domani ti dico come va
-
Quote:
carotix
=====================
a me lo schermo 2h 42min 20%
... tra l'altro a me va bene
Quote:
Q.dino
Fra da un paio d'ore ho problemi mi a scaricato tutta la batteria e stavo solo leggendo play edicola,l'ho messo in carica e sto provando un altro governor,se non va provo hacker o se ai un altro kernel da provare manda,domani ti dico come va
messo hacker ma come dicevo prima è uguale
-
si puo provare questo UniKernel v8-0002
-
ue raga , non so che dire ... il build.prop è stock e per il resto tutti i file .jar e tutti i file nella rom sono originali ... a parte le app che ho temato ma quelle non dovrebbero influire
il deep sleep funziona alla perfezione ... bah !
molti parlano bene dell'unikernel .. io lo sto pprovando ora anche se non ho grossi problemi io
-
Quote:
yuri76
si infatti era quello che dicevo
edit: stavo pensando .... non è che il nuovo modem dia problemi? ... quanti di voi l'hanno messo?
perchè sembra che il consumo arriva quando si è collegati a internet ...
poi spero esca in versione tedesca o inglese questa build , perchè della romania non so quanto ci sia da fidarsi :)
-
ma perchè non usi quelli italiani?
-
Quote:
carotix
edit: stavo pensando .... non è che il nuovo modem dia problemi? ... quanti di voi l'hanno messo?
poi spero esca in versione tedesca o inglese questa build , perchè della romania non so quanto ci sia da fidarsi :)
io l'ho messo fra
-
A me consima come la stock e di notte un niente... E ho alcune cose in push
-
Quote:
carotix
Sai che può essere che sia il modem OI7 la causa!! Io per adesso ho flashato solo il modem sulla versione 9.1 e anch'io ho notato un consumo un po altino della batteria...sono andato a vedere le applicazioni che consumavano batteria e mi sono ritrovato standby cella all'11%...cosa che prima non ho mai avuto col modem OH2
-
-
Quote:
Ivymike
ma perchè non usi quelli italiani?
perchè escono sempre con 15/20 gg di ritardo ... ma è successo solo questa volta che ne prenda uno rumeno .. per il resto sono quasi sempre tedeschi o inglesi
Quote:
luke100
A me consima come la stock e di notte un niente... E ho alcune cose in push
beh , detto da te che lo usi anche per lavoro , mi rincuora un po ma stavo leggendo che hanno problemi anche in altri thread con questo firmware ... per dire anche la rom di wanam che è OI7 e lui è uno stockista puro
-
Fra anbandona la romania prendi itv uscito 1.09.2015 almeno siamo sul sicuro,