Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
avevi già impostato il meteo con la tua località prima di flashare l'extended weather? e quando avevi l'fc hai provato a fare wipe cache e dalvik?
comunque l'extended weather non è altro che il systemui , per forza dopo spariscono le temature ....
Io si..avevo la località impostata prima del flash dell'extended e per risolvere ho provato a fare i wipe cache e dalvik.
Per evitare di flashare la rom, anche se solo con i wipe cache e dalvik ( io cancello un po di applicazione che non mi servono e altre le congelo, quindi dovrei sbattermi a eliminarle di nuovo), ho sostituito il file systemui.apk con quello originale che si trova dentro lo zip della rom. La rom torna pienamente efficente e non si deve fare altro che ritemare il systemui come si vuole.
-
Quote:
piero60
ciao anche io ho il tuo stesso problema con il kernel della rom non va in deep sleep , sto provando ael kernel 3.3 ma sembra un po conservativo , ho letto che il kernel che hai installato necessita di un'altra recovery , hai fatto cosi anche tu ? io ho la teamwin
Anche io uso quella.
Ho semplicemente flashato il kernel. Di solito faccio un wipe e poi flasho.
Quote:
chicco30
No...intendiamo proprio questo. Anche per me con il kernel ''stock'' non entra in ds...vai a capi XD
-
Qualcuno ha il link per il download dell'arter97 Kernel ???? Mi avete incuriosito con i vostri benchmark!!! :laughing: :laughing:
-
raga .. sapete cosa potrei fare .... uno zip che sostituisce solo quel xml , cosi se avete problemi di fc (a causa dell'extended ) potete ripristinarlo
solo che ora non riesco a upparlo perchè sto già uppando la rom MM per il g920f che ho fatto per passarla al team della echoe ... perchè non stanno riuscendo a deodexarla
-
Quote:
carotix
raga .. sapete cosa potrei fare .... uno zip che sostituisce solo quel xml , cosi se avete problemi di fc (a causa dell'extended ) potete ripristinarlo
solo che ora non riesco a upparlo perchè sto già uppando la rom MM per il g920f che ho fatto per passarla al team della echoe ... perchè non stanno riuscendo a deodexarla
Bell'idea fra
-
Quote:
SuperHaze87
Anche io uso quella.
Ho semplicemente flashato il kernel. Di solito faccio un wipe e poi flasho.
No...intendiamo proprio questo. Anche per me con il kernel ''stock'' non entra in ds...vai a capi XD
grazie ho flashato il vindicator v5 kernel e funziona anche il deep sleep , perfetto ho risolto tutti i problemi !
-
@carotix quando puoi dai un occhio ai pm.........scusate il post
-
Quote:
peppe1377
Qualcuno ha il link per il download dell'arter97 Kernel ???? Mi avete incuriosito con i vostri benchmark!!! :laughing: :laughing:
non se posso ma. [url=http://arter97.com/browse/S6/kernel/11.0/g925fi/, pero per me e troppo contorto vuole che installi la philz di recovery leggi bene . SuperHaze87 l ha installato come un normale kernel e non le ha dato problemi fammi sapere
-
Ok andata ora devo solo cambiare colore alle scritte
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2cf326204f.jpg
-
Ma se riflasho il tema neon mi toglie tutto
Edit
Mi rispondo da solo
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0ad39189d5.jpg