Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe1377
Io si..avevo la localitą impostata prima del flash dell'extended e per risolvere ho provato a fare i wipe cache e dalvik.
Per evitare di flashare la rom, anche se solo con i wipe cache e dalvik ( io cancello un po di applicazione che non mi servono e altre le congelo, quindi dovrei sbattermi a eliminarle di nuovo), ho sostituito il file systemui.apk con quello originale che si trova dentro lo zip della rom. La rom torna pienamente efficente e non si deve fare altro che ritemare il systemui come si vuole.
io per esempio non ho flashato la rom, ma ho fatto altri passaggi
-
AROMA ICONS V.4 (ex STATUSBAR) online
-
qualche screen possibile ?
-
Quote:
piero60
qualche screen possibile ?
fai prima a provarlo .... le immagini delle icone sono dentro
-
Quote:
carotix
raga .. sapete cosa potrei fare .... uno zip che sostituisce solo quel xml , cosi se avete problemi di fc (a causa dell'extended ) potete ripristinarlo
solo che ora non riesco a upparlo perchč sto gią uppando la rom MM per il g920f che ho fatto per passarla al team della echoe ... perchč non stanno riuscendo a deodexarla
Fra passami il link che la provo
-
Appena installato.....mi spunta il msg che il progr. impost. utente eč stato arrestato
Quote:
carotix
AROMA ICONS V.4 (ex STATUSBAR) online
-
Quote:
Gac400
Appena installato.....mi spunta il msg che il progr. impost. utente eč stato arrestato
Meno male che non capita solo a me.......cominciavo a sentirmi sfigato piu del solito......kkkkkkkkkkkkkk
Edit. ah se ti va postami tutti i tuoi passaggi dopo il flasch 17.1....grazie
-
Quote:
peppe1377
Qualcuno ha il link per il download dell'arter97 Kernel ???? Mi avete incuriosito con i vostri benchmark!!! :laughing: :laughing:
index - powered by h5ai v0.28.1+005~69a72cc (https://larsjung.de/h5ai/)
-
Quote:
Gac400
Puoi mettere gli stili che hai messo?
-
comunque
opzione da 1-4 1,3,4
segnale 9
data 2
wifi 4
freccia 4
gps 4
allarme 6
blue 8
il resto vorrei capire se č come aroma theme e cioe 3-4.comunque nessun force