Adesso a memoria non saprei dirti.....ho riflashato la 17.1 e tutto e tornato a posto ma ho solo messo successivamente la blackneon e nulla piu
Visualizzazione stampabile
Giorno,e da ieri che sta rom mi va a scatti,sblocco lo schermo e si inchioda x qualche secondo x poi apparire la schermata home senza icone e poi tornare tutto,ho fatto wipe ma nulla,
Ma come è possibile che con la stessa base a qualcuno vada bene ed ad altri si impalli!
Mi piacerebbe che ognuno di noi indicasse dove ha acquistato il telefono per capire se è anche una questione di provenienza e assemblaggio dei prodotti hardware! È vero che dovrebbero essere identici ma con quello che ci refilano al giorno d'oggi.
Inizio io acquistato in Italia da Eu...cs
Finora nessun problema, ne FC ne rallentamento!
Ba si puo provare ma bisognerebbe vedere dove e stato assemblato xche la garanzia Italia o europea gli viene data in seguito,comunque io l'ho preso tramite lo store della banca ,ora voglio rimettere la versione precedente del kernel
anche io non capisco perche a me non va in deep sleep con la 17.1 originale e va con un kernel diverso:'( come anche ad altri vedo qui nel forum , comunque preso da negozio fisico con wind
Asp,anche il mio era un wind finche non me la anno sostitjito xche doveva essere no bran,anno semplicemente fatto un reset e messo una no brand,xche prima di fare il root ho aggiornato via ota e mi sono ritrovato le app della wind,ma questa e la prima volta che ho di questi problemi a sempre digerito tutto sto cell
È sempre stato così non tutti i telefoni digeriscono le stesse cose. Io è il 5 samsung e ne sono qualche cosa.
Riguardo a quello che ha dino da parte mia tutto ok.
Il mio era un Tim acquistato su ebay
Il mio H3G se può servire. Cmq ho provato ora la icon v5. Perfetta. Gran lavoro carotix. ...gran lavoro :)
Nessun problema di fc con il mio no brand fabbricato in Vietnam il 1/9/2015 e acquistato su amazon