Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paoloc67
Nessun problema di fc con il mio no brand fabbricato in Vietnam il 1/9/2015 e acquistato su amazon
i migliori made in vietnam
-
giorno raga , ricapitolando .... l'fc impostazioni utente capita quando si flasha l'AROMA ICONS oppure l'EXTENDED WEATHER?
EDIT: il mio è no brand - vietnam
-
Quote:
carotix
giorno raga , ricapitolando .... l'fc impostazioni utente capita quando si flasha l'AROMA ICONS oppure l'EXTENDED WEATHER?
Giorno fra. A me è capitato quando ho flashato aroma icon. Però solo nella prima versione
-
Giorno, a me dopo l'extended,ora il cell e scattoso,a volte lo devovo riavviare perche si inchiodava! ho cambiato versione del kernel sembra essersi ripreso vi aggiorno
-
giorno , a me funziona tutto dopo il cambio kernel
-
Quote:
Q.dino
Giorno, a me dopo l'extended,ora il cell e scattoso,a volte lo devovo riavviare perche si inchiodava! ho cambiato versione del kernel sembra essersi ripreso vi aggiorno
Quote:
piero60
Giorno che Kernel avete messo?
-
Quote:
yuri76
Giorno fra. A me è capitato quando ho flashato aroma icon. Però solo nella prima versione
ma hai riprovato a mettere le ultime versioni o no?
Quote:
Q.dino
però nessuno fc , giusto? chissà che sia il kernel , però non capisco cosa possa influire
Quote:
piero60
e prima col kernel della rom avevi fc flashando cosa?
=======================
posso provare a mettere un altro kernel ... tipo art , però penso che presto esca anche MM ufficiale e se la metta su dopo non riuscirò a far più nulla con questa
l'unica cosa che mi interessa ora è il nuovo aroma perché vorrei mantenerlo anche per la MM
-
Quote:
yuri76
Giorno che Kernel avete messo?
ciao io ho il vindicator r5 , perche con l'originale non andava in deep sleep , mi trovo bene . Io avevo solo problemi di deep sleep , nessun fc neanche con il kernel della rom, non mi ricordo la sequenza che ho fatto...
-
Quote:
carotix
ma hai riprovato a mettere le ultime versioni o no?
però nessuno fc , giusto? chissà che sia il kernel , però non capisco cosa possa influire
e prima col kernel della rom avevi fc flashando cosa?
=======================
posso provare a mettere un altro kernel ... tipo art , però penso che presto esca anche MM ufficiale e se la metta su dopo non riuscirò a far più nulla con questa
l'unica cosa che mi interessa ora è il nuovo aroma perché vorrei mantenerlo anche per la MM
prima con la tua rom originale non avevo problemi di fc , solo di deep sleep, ora pero non ricordo la sequenza giusta che ho fatto per il flash
-
Io non appena ho flashato l'extendend ho avuto il fc al primo riavvio. Come kernel uso l'Ael Multivariant.