Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe1377
Io non appena ho flashato l'extendend ho avuto il fc al primo riavvio. Come kernel uso l'Ael Multivariant.
poi mi dirai anche per AROMA ICONS se ti da fc ...
comunque ... lo dico a te visto che con l'extended hai avuto problemi ma è valido per tutti
in questa cartella ho messo il Systemui abilitato per l'extended ma non lo installa cosi funziona per tutti
poi c'è la mod per l'extended
e la mod per togliere l'extended cosi se avete problemi potete flashare questo senza dover riflashare tutta la rom
CARTELLA EXTENDED
-
Quote:
carotix
ma hai riprovato a mettere le ultime versioni o no?
però nessuno fc , giusto? chissà che sia il kernel , però non capisco cosa possa influire
e prima col kernel della rom avevi fc flashando cosa?
=======================
posso provare a mettere un altro kernel ... tipo art , però penso che presto esca anche MM ufficiale e se la metta su dopo non riuscirò a far più nulla con questa
l'unica cosa che mi interessa ora è il nuovo aroma perché vorrei mantenerlo anche per la MM
Certo fra ti scritto solo con la prima versione. Per il Kernel opterei anche io per cambiarlo
-
Adesso c'è un po' di confusione... Almeno x me che vengo da v. 16.2 (sul flat) e vorrei aggiornare.
Qual'è la procedura corretta di installazione volendo mettere sia rom, che aroma theme, che Black neon, aroma icon e l'extended wheather? In che ordine intendo... Thanks :)
-
Quote:
carotix
poi mi dirai anche per AROMA ICONS se ti da fc ...
comunque ... lo dico a te visto che con l'extended hai avuto problemi ma è valido per tutti
in questa cartella ho messo il Systemui abilitato per l'extended ma non lo installa cosi funziona per tutti
poi c'è la mod per l'extended
e la mod per togliere l'extended cosi se avete problemi potete flashare questo senza dover riflashare tutta la rom
CARTELLA EXTENDED
Con Aroma Icons non ho avuto alcun problema...l'ho flashato più volte e mai nessun fc!!!
Proverò più tardi nuovamente a flashare il systemui e l'extendend e poi ti faccio sapere.
-
Quote:
luke100
Adesso c'è un po' di confusione... Almeno x me che vengo da v. 16.2 (sul flat) e vorrei aggiornare.
Qual'è la procedura corretta di installazione volendo mettere sia rom, che aroma theme, che Black neon, aroma icon e l'extended wheather? In che ordine intendo... Thanks :)
Extended fa parte del system.ui quindi se flashi prima le temature e poi Extended le temature le perdi e devi rifare il processo. Quindi conviene flashare prima l'extended il resto indifferente
-
Quote:
luke100
secondo me non c'è una sequenza da rispettare però visto che alcuni hanno avuto problemi io farei:
1)rom 17.1 con full wipe
2)extended weather ..(systemui poi la mod) cosi se hai problemi lo vedi subito e non devi ritemare tutto
3)tema
4)aroma icons v.5
5)aroma theme v.17.1 o anche il v.17
6)ripristini le app con tb se le hai
in qualsiasi momento riflashando la rom no wipe rimetti a posto tutto
-
[QUOTE=carotix;7316190]secondo me non c'è una sequenza da rispettare però visto che alcuni hanno avuto problemi io farei:
1)rom 17.1 con full wipe
2)extended weather ..(systemui poi la mod) cosi se hai problemi lo vedi subito e non devi ritemare tutto
3)tema
4)aroma icons v.5
5)aroma theme v.17.1 o anche il v.17
Scusa chef la squenza hai ragione non conta niente perchè io le ho provate tutte...........Oggi ho flashato la syistemui poi la mod e ritemato tutto ed ha funzionato....è l aroma status per me che da problemi...ho anche riprovato tutto 17 ma niente ancora fc mentre giorni prima con la 17 mi funzionava proprio tutto...bohhhh..................................
Non riesco proprio a capire......ora ho tutto funzionante meno l aroma status.....ri bohhhh............................................ ......................................
Pensavo anch io al kernel ma ho dubbi pure li perchè con la 17 una volta mi è andata e una no, ma era lo stesso kernel.....e ancora bohhhh............................................ .................
-
Quote:
dore
Scusa chef la squenza hai ragione non conta niente perchè io le ho provate tutte...........Oggi ho flashato la syistemui poi la mod e ritemato tutto ed ha funzionato....è l aroma status per me che da problemi...ho anche riprovato tutto 17 ma niente ancora fc mentre giorni prima con la 17 mi funzionava proprio tutto...bohhhh..................................
Non riesco proprio a capire......ora ho tutto funzionante meno l aroma status.....ri bohhhh............................................ ......................................
Pensavo anch io al kernel ma ho dubbi pure li perchè con la 17 una volta mi è andata e una no, ma era lo stesso kernel.....e ancora bohhhh............................................ .................
quando hai la possibilità , se non lo hai già fatto, prova a flashare aroma icons senza selezionare nulla ... cosi non installa nulla ma giusto per fare una prova
-
Quote:
carotix
quando hai la possibilità , se non lo hai già fatto, prova a flashare aroma icons senza selezionare nulla ... cosi non installa nulla ma giusto per fare una prova
Guarda ci avevo già pensato ...appena ho un attimo ci provo..Sono curioso di sapere....ma non credo sia un icona o cosa....proverò
Edit, non toccando proprio niente è tutto ok....ora provo selezionare tutto dalla prima schermata ma senza selezionare niente
Edit selezionata tutta la prima schermata e nessuna icona, cioè non ho cambiato niente......fc
Quando puoi mi dici cosa è "audio patch per g920"? Grazie
-
Quote:
dore
Guarda ci avevo già pensato ...appena ho un attimo ci provo..Sono curioso di sapere....ma non credo sia un icona o cosa....proverò
Edit, non toccando proprio niente è tutto ok....ora provo selezionare tutto dalla prima schermata ma senza selezionare niente
Edit selezionata tutta la prima schermata e nessuna icona, cioè non ho cambiato niente......fc
Quando puoi mi dici cosa è "audio patch per g920"? Grazie
quindi anche non selezionando nulla ti da fc l'aroma icons, giusto? se è cosi non può essere altro che lo script....
audio patch serve per gli americani che hanno la versione G920T o W8
EDIT: ho modificato alcune cose .... prova AROMA ICONS V.5.1 , per vedere cosa ti fa