Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
quindi anche non selezionando nulla ti da fc l'aroma icons, giusto? se è cosi non può essere altro che lo script....
audio patch serve per gli americani che hanno la versione G920T o W8
EDIT: ho modificato alcune cose .... prova AROMA ICONS V.5.1 , per vedere cosa ti fa
Se non tocco niente di niiente e riavvio non da fc....se nella prima schermata scelgo i quattro menu, senza poi cambiare niente.....allora mi da fc
Ora provo la 5.1 poi ti dico e mi spiego un po meglio....grazie
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Bravooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Che goduria funziona tutto...........................grazie grazie grazie
-
Quote:
dore
Se non tocco niente di niiente e riavvio non da fc....se nella prima schermata scelgo i quattro menu, senza poi cambiare niente.....allora mi da fc
Ora provo la 5.1 poi ti dico e mi spiego un po meglio....grazie
no ma ti ho capito ...
-
Stavo diventando matto ma ora se dio vuole....anzi se Carotix ha voluto finalmente tutto funzia.....giuro non mi davo pace....spero che anche altri beneficino....
-
Quote:
dore
Stavo diventando matto ma ora se dio vuole....anzi se Carotix ha voluto finalmente tutto funzia.....giuro non mi davo pace....spero che anche altri beneficino....
quindi ora tutto ok ?? ottimo !!! grazie mille dore
-
Quote:
carotix
quindi ora tutto ok ??
Guarda poi provo a cambiare ancora ma credo proprio sia definitivamente chiuso il problema anche perche il riavvio dopo il flasch è adirittura diverso......sia nel cambio delle icone che al riavvio.....che è piu veloce
Anche se ho un po di timore ora provo ancora il cambio...
VA BENISSIMO..................................
-
-
Quote:
yuri76
Fra si può flashare?
lo chiedi a me ? dore sta dicendo che va bene il 5.1
-
Quote:
carotix
lo chiedi a me ? dore sta dicendo che va bene il 5.1
Sul mio è perfetto, prima non ero mai riuscito a metterlo....avrò flaschato min. 10 volte la rom con tutte le combinazioni e mi dava fc....ora zero problemi...
-
Tutto ok. Volevo chiedere è possibile avere nel lockscreen le icone meteo real weather?
-
Quote:
yuri76
Tutto ok. Volevo chiedere è possibile avere nel lockscreen le icone meteo real weather?
che icone sono? se intendi le true devi selezionarle da aroma