Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
AROMA THEME + AROMA ICONS = all in one AROMA THEME V.17.1 A
:cool: :cool: :cool:
AGGIUNTO ALTRE COSE
Perfetto il funzionamento.............molto meglio uno unico....
Yuri leggi il pm
-
Quote:
dore
Yuri leggi il pm
sicuramente cosi è più intuibile , poi se si vuole cambiare qualcosa si fa molto prima ... però ragazzi che lavorone!! ho impiegato tutto ieri :( ...
in teoria impostato comè dovrei riuscire ad utilizzarne buona parte anche quando metterò MM .... certo che "mascella" come dice yuri , è brutto un bel pò ... ci sarà da lavorarci un sacco
-
raga ... sono riuscito a decompilare il systemui MM !!!!!!!! :D :cool:
-
Quote:
dore
Yuri leggi il pm
fatto dore
Quote:
carotix
sicuramente cosi è più intuibile , poi se si vuole cambiare qualcosa si fa molto prima ... però ragazzi che lavorone!! ho impiegato tutto ieri :( ...
in teoria impostato comè dovrei riuscire ad utilizzarne buona parte anche quando metterò MM .... certo che "mascella" come dice yuri , è brutto un bel pò ... ci sarà da lavorarci un sacco
Quote:
carotix
io ripongo sempre tanta fiducia e i risultati non tardano a venire
-
Quote:
carotix
Con il lavoro che hai fatto per questa rom e la sua qualità, è mamma samsung che dovrebbe prendere spunto da te e non il contrario.....kkkkkk
Bella slurpata che ti ho dato hi hi hi........... ma, a parte gli scherzi io me la godo veramente molto.....di MM non me ne faccio nulla se non la modifichi tu...
-
brutte notizie .... ero si riuscito a decompilare il systemui MM ma era della 6.0 ... oggi ho provato con quello della 6.0.1 e non si decompila :(
-
Quote:
carotix
brutte notizie .... ero si riuscito a decompilare il systemui MM ma era della 6.0 ... oggi ho provato con quello della 6.0.1 e non si decompila :(
Fra la pazienza è la vitù dei forti
-
Quote:
carotix
Mi sa dobbiamo aspettare il 2.0.4 non c'è niente da fare.. Provato pure io con la 6.0.1 me niente, sempre che non sia colpa anche della beta.
-
Quote:
bluflight13
Mi sa dobbiamo aspettare il 2.0.4 non c'è niente da fare.. Provato pure io con la 6.0.1 me niente, sempre che non sia colpa anche della beta.
il problema è che ci sono icone .9.qmg che non le digerisce ... in effetti non le avevo mai viste , certo che sammy le studia tutte per farci diventar matti èè!! :)
-
Basta rifarle .9.png sono cosi anche su s6 edge plus