Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
Io preferisco il colorato
-
Magari così...con meno luminosità...si riesce ancora ad allungare la durata della batteria no ?
-
Quote:
yuri76
Io preferisco il colorato
immagino ... però non tutti abbiamo gli stessi gusti ... ne approfitto per accontentare un po tutti anche perché prima di riavere una rom del genere ne passerà del tempo con MM
Quote:
Gac400
Magari così...con meno luminosità...si riesce ancora ad allungare la durata della batteria no ?
sicuramente :)
-
La mia luminosità è sempre al 40 %
-
carotix perche se per un motivo o per l'altro ripristino da nandroid backup completo sulla stessa rom non mi appaiono piu ne il telefono e ne la rubrica ? la rom e la tua 17.2 con blackneon ultimo e aroma theme ultimo ? bel mistero.. devo restorizzare i due files incallui e sec contact e me li ritrovo ovviamente stock .
-
Quote:
piero60
carotix perche se per un motivo o per l'altro ripristino da nandroid backup completo sulla stessa rom non mi appaiono piu ne il telefono e ne la rubrica ? la rom e la tua 17.2 con blackneon ultimo e aroma theme ultimo ? bel mistero.. devo restorizzare i due files incallui e sec contact e me li ritrovo ovviamente stock .
è il seccontact che è maledetto ... una volta moddato perde le sue signature e non c'è verso di farlo funzionare come app inserita già nella rom ... l'unico modo è flasharlo dopo , però una volta flashato non si può più intervenire modificandogli solo qualcosa , quindi quando fai il restore lo vai a modificare e va in tilt
-
Quote:
carotix
è il seccontact che è maledetto ... una volta moddato perde le sue signature e non c'è verso di farlo funzionare come app inserita già nella rom ... l'unico modo è flasharlo dopo , però una volta flashato non si può più intervenire modificandogli solo qualcosa , quindi quando fai il restore lo vai a modificare e va in tilt
tempo fa c'è stato qualcuno che aveva lo stesso problema
-
-
Quote:
yuri76
tempo fa c'è stato qualcuno che aveva lo stesso problema
sai ome lo aveva risolto ?
-
Io ho il tuo problema e me li sono dovuti tenere stock perché anche facendo aroma e rimettendo il tema non c'era verso di ritemarli. Solo nella home usando nova sono riuscito a far cambiare le icone, ma nell'elenco delle applicazioni restano non temate :(
Ps credo che l'unico metodo sia di riflashare la rom no wipe sopra.