Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Ma aggiorna a 2.67 ora
Adesso sembra funzionare tutto grazie
-
Quote:
paoloc67
Adesso sembra funzionare tutto grazie
Certo che funziona l'avevo scritto anche nel precedente post di aggiornare a 2.67,buona serata ragazzi
-
Quote:
Q.dino
Certo che funziona l'avevo scritto anche nel precedente post di aggiornare a 2.67,buona serata ragazzi
buona serata dino
-
DOWNLOAD V.17.4 Final - mega
changelog: supersu V.2.52
md5: 36e7d7369f998da013a8d666c8a3da6b
-
Quote:
carotix
Grande fra sono in scarica. Per caso aroma va bene la versione di ieri
-
Quote:
yuri76
Grande fra sono in scarica. Per caso aroma va bene la versione di ieri
si si ... va ancora bene aroma theme v.17.2
-
con la versione precedente la 17.2 e con su2.67 il backup non lo fa fare
-
La sto provando sopra la 16.2 con no wipe. Domani faccio full. Sembra fantastica, anche multiwindows :)... Solo che noto qualche piccolo lag anche se ho settato kernel su performance, ma credo sia dovuto al non full wipe e poi non mi si aggiorna la pressione atmosferica nella lockscreen... Per il resto già ottima così, immagino con full wipe :)
-
allora ho fatto full wipe ripristino app ho flashato su 2.67 con TB spazio insufficente
edit quersto è il colmo ho flashato la 2.56 e su è sparito devo scaricarlo dallo store
-
Quote:
yuri76
allora ho fatto full wipe ripristino app ho flashato su 2.67 con TB spazio insufficente
edit quersto è il colmo ho flashato la 2.56 e su è sparito devo scaricarlo dallo store
La stessa cosa è capitata anche a me dopo aver installato supersu 2.56 titanium ha ripreso a funzionare ma mi era sparito il supersu allora come consigliato da Dino ho installato la v. 2.67 ed adesso funziona.