Visualizzazione stampabile
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
fra hai visto sopra?qualsiasi operazione che si fa all'interno del dispossitivo dopo un po eesce il popup e ti porta nel lockscreen
-
Anch'io ho lo stesso problema di Yuri
Edit è quasi impossibile da usare esce il popup ogni minuto
-
flashata la nuova twrp. per le mie dita grosse è uno spettacolo e sopratutto secondo me pe rchi ha problemi con la vista è ottimo
-
Quote:
yuri76
flashata la nuova twrp. per le mie dita grosse è uno spettacolo e sopratutto secondo me pe rchi ha problemi con la vista è ottimo
continuano ad uscirti i popup ???
-
Quote:
paoloc67
continuano ad uscirti i popup ???
Paolo ho riflashato la rom. La recovery non c'entra niente con il framework. Quindi per togliere il popup reflash rom e poi con odin aggiorni il ricovero
e attendiamo il nuovo aroma
-
Quote:
yuri76
Paolo ho riflashato la rom. La recovery non c'entra niente con il framework. Quindi per togliere il popup reflash rom e poi con odin aggiorni il ricovero
Quando ho riavviato dopo aver installato la TWRP 3.0 non sono più comparsi i popup
-
Quote:
paoloc67
Quando ho riavviato dopo aver installato la TWRP 3.0 non sono più comparsi i popup
la recovery con aroma non centra..comunque dopo tutto,dopo aver flashato aroma ho ancora lo stesso problema
-
giorno,sto provando ad aggiornare la recovery ma mi esce un poupap sul pc in lingua cinese o coreana comunque x me incomprensibile,
ma e questa la nostra?Samsung Galaxy S6 Edge (Europe) (zerolteeu)