Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
giorno,sto provando ad aggiornare la recovery ma mi esce un poupap sul pc in lingua cinese o coreana comunque x me incomprensibile,
ma e questa la nostra?Samsung Galaxy S6 Edge (Europe) (zerolteeu)
È quello dino
-
Quote:
carotix
cioè spiega meglio ... è in DL mode dopo un flash fallito? se si , ripremi i 3 tasti come per rientrare in download mode cosi ti riparte
si fra ho gia fatto come ai detto ma resta in mode ora provo a flashare la recovry 2.7.1 sperando che riparta poi sta bene cosi
-
Fra hai letto il mio post
-
Quote:
yuri76
Fra hai letto il mio post
rispiega meglio da zero
-
e andata e ripartito con la 2.7.1,come cavolo e che non vuole la 3.0?vabbe lascio tutto cosi appena ho la possibilita' di provo con un altro cavo usb
-
Buongiorno a tutti, flashato ultima Rom in full wipe, con blackneon19 e Aroma 17.2, per ora zero problemi, nemmeno con il ripristino da Titanium, il multiwindows é una Fi...ta
Mi é dispiaciuto che in questi ultimi giorni non ho potuto essere attivo ma vi ho seguito sempre, ero fermo ancora alla 17 e ieri finalmente ho trovato il tempo per aggiornare. [emoji12]
-
Confermo! Anch'io full wipe, blackneon e aroma 17.2 tutto perfetto anche ripristino da Titanium e Xposed! Solo qualche piccolo lag, ma forse dipende dal kernel?
-
Quote:
carotix
rispiega meglio da zero
Una volta flashato aroma qualsiasi operazione che fai con il terminale esce fuori il popup che ti porta al lockscreen
No problem con la nuova twrp
-
scusate qualcuno mi passa il link diretto della 3.0?avete installato la 2.8 o siete partiti da 2.7?le sto provando tutte ma esce sempre quel maledetto poupap in cinese e odin resta li che carica ma non succede nulla,
-
Quote:
Q.dino
scusate qualcuno mi passa il link diretto della 3.0?avete installato la 2.8 o siete partiti da 2.7?le sto provando tutte ma esce sempre quel maledetto poupap in cinese e odin resta li che carica ma non succede nulla,
ecco dino
Zippyshare.com - twrp-3.0.0-0-zerolteeu-zerolteeu.img.tar
sono partito dalla 2.7 e flashata con odin 3.10.7