Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Una volta flashato aroma qualsiasi operazione che fai con il terminale esce fuori il popup che ti porta al lockscreen
No problem con la nuova twrp
è strana sta cosa , solo a te sta succedendo però ... quale aroma flashi?
-
Quote:
carotix
è strana sta cosa , solo a te sta succedendo però ... quale aroma flashi?
17.2 ora faccio ancora una prova non vorrei che il problema sia ✈
-
Quote:
yuri76
grazieeeeeeeeee cavolo ora e andata,eppure e la stessa che ho scaricato io x tre volte e controllato md5,vabbe funziona
-
per me rimane sempre il problema che la 3.0 non supporta il nandroid su usb disk, almeno nel mio caso
-
Quote:
piero60
per me rimane sempre il problema che la 3.0 non supporta il nandroid su usb disk, almeno nel mio caso
Pie appena stacco da lavoro provo ho tutto a casa x verificare
-
Quote:
Q.dino
grazieeeeeeeeee cavolo ora e andata,eppure e la stessa che ho scaricato io x tre volte e controllato md5,vabbe funziona
Ottimo.
Fra come temevo il problema è ✈
-
Quote:
Q.dino
scusate qualcuno mi passa il link diretto della 3.0?avete installato la 2.8 o siete partiti da 2.7?le sto provando tutte ma esce sempre quel maledetto poupap in cinese e odin resta li che carica ma non succede nulla,
Io ho ancora la 2.7.1 ma leggendo le istruzioni per l'installazione della TWRP 3.0 sembra che prima si debba passare per la 2.8....boh....tanti da quanto ho capito sono passati direttamente dalla 2.7 alla 3!!
-
Quote:
peppe1377
Io ho ancora la 2.7.1 ma leggendo le istruzioni per l'installazione della TWRP 3.0 sembra che prima si debba passare per la 2.8....boh....tanti da quanto ho capito sono passati direttamente dalla 2.7 alla 3!!
Io ho installato da 2.7 a 3.0 senza problemi(per modo di dire se non era x yuri stavo ancora a prova'[emoji23] )
-
Quote:
yuri76
Ottimo.
Fra come temevo il problema è ✈
ciao Yuri mi spieghi come hai fatto per gli fc grazie
-
Il problema è l'icona dell'aereo