Grande fra e anche mascella
qualcuno avrebbe piacere di provarla? ho messo AEL KERNEL V.1.1
DONAZIONE
CiGn0 (13-02-16),Gac400 (12-02-16),yuri76 (13-02-16)
Originariamente inviato da carotix qualcuno avrebbe piacere di provarla? ho messo AEL KERNEL V.1.1 Ma parli della rom ?
S 10 + G975 F S 23 ULTRA
Originariamente inviato da Q.dino Ma parli della rom ? beh si ... la v.18 MM
Originariamente inviato da carotix beh si ... la v.18 MM Fra stasera al lavoro anno tolto il wifi ce l'inaugurazione della mostra ma domani posso installarla
Se proprio insisti...... Originariamente inviato da carotix qualcuno avrebbe piacere di provarla? ho messo AEL KERNEL V.1.1
SAMSUNG GALAXY S6 FLAT GOLD ROM Stock 6.0.1 TIM
Originariamente inviato da Q.dino Fra stasera al lavoro anno tolto il wifi ce l'inaugurazione della mostra ma domani posso installarla Originariamente inviato da Gac400 Se proprio insisti...... devo fare ancora gli ultimi ritocchi .... domani mattina vedo di finirli ... poi comunque mica siete obbligati , ho solo chiesto se interessava
Originariamente inviato da carotix devo fare ancora gli ultimi ritocchi .... domani mattina vedo di finirli ... poi comunque mica siete obbligati , ho solo chiesto se interessava Fra posta sto link
Originariamente inviato da carotix devo fare ancora gli ultimi ritocchi .... domani mattina vedo di finirli ... poi comunque mica siete obbligati , ho solo chiesto se interessava Metti il link che proviamo sto MM
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra
Originariamente inviato da carotix Ladies and Gentlemen , here the first FULLCALLER ID on android 5.1.1 you can find it in OTA/Update_Apps/S6 ragazzi qualcuno potrebbe ricaricarlo per favore?
Regole del Forum