CiGn0 (20-03-16)
per quanto riguarda l'app Google .... aspetto a invertire l'aggiornamento perchè c'è già una versione beta in corso quindi a breve pubblicano l'ufficiale
joypepe61 (20-03-16)
carotix (20-03-16)
Rom installata. Spettacolare. Non sono riuscito ad avere telefono rubrica e messaggi con lo stesso tema della calcolatrice e playstore. Cosa ho sbagliato? Fatto flash del tema, playstore, e del phone inverted. Magari se.qualcuno mi indica cosa ed in che ordine flashare e se ad ogni flash vanno pulite dalvik e cache. Grazie
funge perfettamente... installa la vers 80.0 by wanam di xposed framework e l'app xtouchwiz (per MM) al posto dell'app wanam xposed.
patch non perfettamente compatibile... il ns. grande carotix credo dovrebbe aggiornare il framework di questa versione per adattarlo alle sue mods (es. l'incallUI.apk perfettamente funzionante in precedenza è attualmente incompatibile) ... oh! ma diamogli almeno il tempo di respirare però, eh!
installata, full wipe... la sto testando, per ora sta funzionando come un fascino. Completa e perfettamente funzionante la carHDrom controll (nell'app Potato, almeno così non ti rompono le scatole... se puoi dovresti settare il colore bianco di default per il clock).
Thanks bro.
edit del post:
attualmente sto usando hacker kernel vers.13.2 (nessun problema, per ora con questa versione di rom)
Ultima modifica di usitaly; 20-03-16 alle 14:06
carotix (20-03-16)
Ecchime😅la sto a tira giù mo,a piu tardi😉
S 10 + G975 F
S 23 ULTRA
non hai sbagliato nulla ... il problema che quelle app che dici non sono ancora temate ... e non riesco a farlo intanto che non sistemano apktool per MM
@usitaly ... ma per incallui , hai installato solo l'app con le icone true oppure hai flashato tutto il tema inverted 3.2 .... perchè a me funziona bene col tema inverted
Ultima modifica di carotix; 20-03-16 alle 14:28
joypepe61 (20-03-16)
Titolo aggiornato.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)