DOWNLOAD V.2.1 - mega
md5: 711657e0f7c3a78710353a87db2a67a2
meglio una installazione pulita .. ho aggiornato tutte le app
Visualizzazione stampabile
DOWNLOAD V.2.1 - mega
md5: 711657e0f7c3a78710353a87db2a67a2
meglio una installazione pulita .. ho aggiornato tutte le app
Ciao, grazie per il tuo lavoro. Ho fatto un'installazione pulita, ma ho problemi con il Wi-Fi. Una volta inserita la psw di diversi router, comunque il telefono non riesce a collegarsi e continua ininterrottamente a tentare la connessione senza comunque dare errori. Potrebbe essere che il problema sia la baseband che rimane quella originale samsung della versione precedente? Grazie
Questa sera riprovo un'altra volta, perņ appena installato il backup il problema si č risolto. Anch'io ho originale, ma ho notato che č della ROM precedente e non aggiornato all'ultimo... Sinceramente non saprei cosa altro fare.... Ti faccio sapere se ho ancora lo stesso problema dopo il tentativo di questa sera. Grazie
Niente, ho provato a piallare completamente il telefono prima dell'installazione, senza risolvere il problema.... Grazie comunque
Soluzione confermata. Aggiornando la baseband all'ultima versione, il problema di risolvere in un lampo....
Fra appena puoi mi passi il link della discussione della twrp
fra sono andato sul forum e seguendo le istruzioni x s6edge ce(chinese zeroltezt) so rimasto n'po indietro
DOWNLOAD V.2.2 - meoclocud
md5: 5d47fc2f442dc6bf52e7843203c3fd6b
AROMA THEME V.2.2 IN OTA/Themes/s6
Giorno fra ma la recovery e quella che ti ho scritto al post sopra? Intanto scarico