Visualizzazione stampabile
-
Se trovo il tempo, di sicuro lo provo!
-
raga , non è cosi semplice far si che possa andar bene sia per il flat che per edge ... nel senso che devo prima organizzare tutti i download per entrambi ... modem, bootloader e kernel
nella rom ci sarà solo il kernel per G925F quindi chi ha il G920F (flat) dovrà flashare subito dopo la rom anche il proprio kernel
-
Azz questo non lo sapevo. Come è a consumi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
raga , non è cosi semplice far si che possa andar bene sia per il flat che per edge ... nel senso che devo prima organizzare tutti i download per entrambi ... modem, bootloader e kernel
nella rom ci sarà solo il kernel per G925F quindi chi ha il G920F (flat) dovrà flashare subito dopo la rom anche il proprio kernel
Bell'impiccio,vabbe dai noi aspettiamo pazientemente la nuova creazione
-
Quote:
carotix
Ciao a tutti....Carotix voglio ringraziarti con un post perchè quelli come me che hanno il flat non possono fare a meno che esprimerti perlomeno riconoscenza per il tuo notevole lavoro...Grazie di cuore..
-
Quote:
yuri76
Azz questo non lo sapevo. Come è a consumi?
a me sembra ottimo ... ma in questi giorni non ho avuto tempo di testarlo bene anche perchè flashavo in continuazione .... l'uica cosa che ho visto è di notte, ho tolto wifi e dati e mi è calata di 1% in 8 ore
-
Se non sbaglio dovrebbe avere un app che si chiama doze battery per salvaguardare la batteria
-
Fra, naturalmente il "se proprio insisti" era una battuta da leggere "che cosa aspetti a girarmela che non vedo l'ora di provarla '":lol:
Quote:
carotix
devo fare ancora gli ultimi ritocchi .... domani mattina vedo di finirli ... poi comunque mica siete obbligati , ho solo chiesto se interessava
-
UPLOAD MM V.18 STARTED !!
this rom is stock
THE ROM INCLUDED ONLY THE G925F AEL V.1.1 KERNEL
YOU FIND IN OTA EVERY FILES FOR 920F AND 925F .. BUT I'LL ALSO POST THEM IN THE FIRST POST
BEFORE TO FLASH ROM WILL NEED TO FLASH FROM ODIN THE NEW RECOVERY AND THE NEW BOOTLOADER (LOSTING YOUR WARRANTY)
THEN AFTER FLASH THE ROM WILL NEED TO FLASH FROM RECOVERY THE NEW MODEM AND KERNEL OF YOUR DEVICE MODEL BEFORE TO REBOOT
================================================== =======
WHEN YOU USE THE NEW RECOVERY , AT THE LAST OF EVERY FLASH , ALWAYS SELECT "DON'T INSTALL" AND NEVER SWIPE TO INSTALL SUPERSU
POI VI DIRO' MEGLIO .... HO GIA' AGGIORNATO UN PO IL PRIMO POST .... DATECI UN'OCCHIATA INTANTO
-
La recovery hai usato la twrp postata da chainfire?ael ho visto è già alla versione 1.3 ma purtroppo non pare essere multivariant