Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
La recovery hai usato la twrp postata da chainfire?ael ho visto è già alla versione 1.3 ma purtroppo non pare essere multivariant
è la 2.7.0 .... si ho visto che friedrich ha aggiornato il kernel ma ormai avevo già fatto partire l'upload .... penso , e dico penso che per fare il multi gli occorrano i sorgenti
-
Quote:
carotix
è la 2.7.0 .... si ho visto che friedrich ha aggiornato il kernel ma ormai avevo già fatto partire l'upload .... penso , e dico penso che per fare il multi gli occorrano i sorgenti
In effetti i sorgenti ci sono solo per la versione coreana di s6, sarà per quello. Speriamo risolvano anche i problemi con apk tool.. Io sono ancora restio a lanciarmi sulla beta, speriamo non ci facciano aspettare ancora a lungo
-
Quote:
bluflight13
In effetti i sorgenti ci sono solo per la versione coreana di s6, sarà per quello. Speriamo risolvano anche i problemi con apk tool.. Io sono ancora restio a lanciarmi sulla beta, speriamo non ci facciano aspettare ancora a lungo
si riesce a decompilare e ricompilare senza problemi di errori utilizzando apktool 2.0.0 ma quando lo flashi va in fc
-
Quote:
carotix
si riesce a decompilare e ricompilare senza problemi di errori utilizzando apktool 2.0.0 ma quando lo flashi va in fc
Avevo letto problemi del genere, per la rom praticamente ci crea non pochi problemi [emoji28]
-
Quote:
bluflight13
Avevo letto problemi del genere, per la rom praticamente ci crea non pochi problemi [emoji28]
poi senza considerare che ogni volta che fai una modifica si deve rimpachettare il system.img .... non essendoci ancora in giro uno script che faccia girare la cartella system ... e questa è una notevole palla
-
Sarà meglio fare il system.img che scrivere 2 ore di permessi axxi e mazzi 😀
-
Quote:
carotix
poi senza considerare che ogni volta che fai una modifica si deve rimpachettare il system.img .... non essendoci ancora in giro uno script che faccia girare la cartella system ... e questa è una notevole palla
Da un punto di vista creare la img per il system è più universale perché non servono i symlink e appunto un updater aggiornato, dall'altra come dici tu ogni volta si deve ricreare ogni volta.. Penso sia solo comunque questione di pazienza, quando uscirà ufficiale sistemeranno anche questo aspetto
-
Quote:
apachi
Sarà meglio fare il system.img che scrivere 2 ore di permessi axxi e mazzi
lo so ma una volta fatto è molto più gestibile la rom ...
-
recovery,bootloader e modem tirai giu,su 2.67 gia installata,preso da ota anche ael v1.2,cio le scimmiette che me stanno a tortura:huhu::huhu:
A ma viper lo ai messo?
-
Quote:
Q.dino
recovery,bootloader e modem tirai giu,su 2.67 gia installata,preso da ota anche ael v1.2,cio le scimmiette che me stanno a tortura:huhu::huhu:
A ma viper lo ai messo?
dopo un full wipe su 2.67 non lo hai più ... dovrai reinstallarlo dopo la rom .... no viper non l'ho ancora messo
ormai ci siamo