Visualizzazione stampabile
-
Mi sto cag...ndo ho provato al lavoro e non va uguale chi mi passa la 2.8.7 che ha messo
-
Quote:
Originariamente inviato da
chicco30
Mi sto cag...ndo ho provato al lavoro e non va uguale chi mi passa la 2.8.7 che ha messo
La trovi in prima pagina
EDIT
La recovery usa quella sistemata x MM le altre non vanno
-
Quote:
Q.dino
ormai è tardi ... ho fatto partire l'upload :)
Quote:
chicco30
tranquillo che sistemi sempre
-
Quote:
carotix
ormai è tardi ... ho fatto partire l'upload :)
tranquillo che sistemi sempre
Fra sono a lavoro e non ho potuto subito[emoji17] vabbe chi vuole lo flashify dopo[emoji4]
-
Quote:
Q.dino
Fra sono a lavoro e non ho potuto subito[emoji17] vabbe chi vuole lo flashify dopo[emoji4]
no problem , amico mio :) ... esatto si flasherà dopo anche perchè non so il suo changelog e comunque va bene anche 1.2
=======================================
AROMA V.18.1 online
in OTA/6.0.1/AROMA
-
Pensavo ci fosse anche il 3minit. .😃
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Ps il tizio non mi ha ancora risposto se la 3.0 twrp da lui installata era per il nostro 925f ...
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Download CarHDRom V.18.1
md5: 7fabe60f4180bfba330a18aa2d8b937f
aggiornato il primo post
-
Quote:
carotix
Ma quindi apk tool 2.0 non manda più in fc le app inserite direttamente nella rom dopo il full wipe?
-
Quote:
bluflight13
Ma quindi apk tool 2.0 non manda più in fc le app inserite direttamente nella rom dopo il full wipe?
beh , sinceramente le manda anche subito in fc quando le flashi .. ma io non flasho tutta l'app , ma solo le parti che modifico e cosi funziona ... certo ci sono ancora molte limitazioni perchè non si può modificare il resources