Visualizzazione stampabile
-
@ Fra avevi proprio ragione, pensa un po' delle volte basta una stupidata e tutto gira storto, proprio ora riscaricato e riflashato, cambiato porta Usb e magicamente tutto funziona. Oggi ho provato la rete con Vodafone non ho problemi il modem per me puņ andare. Ora scarichiamo la 18.1 e si ricomincia, dai che ce la fai a portre MM come l'ultima 17.4 Perfetta e Stupenda!
-
Quote:
Originariamente inviato da
chicco30
@ Fra avevi proprio ragione, pensa un po' delle volte basta una stupidata e tutto gira storto, proprio ora riscaricato e riflashato, cambiato porta Usb e magicamente tutto funziona. Oggi ho provato la rete con Vodafone non ho problemi il modem per me puņ andare. Ora scarichiamo la 18.1 e si ricomincia, dai che ce la fai a portre MM come l'ultima 17.4 Perfetta e Stupenda!
ottimo che ce lhai fatta :) ... ti stavo aspettando per sapere qualcosa ... bene bene, ora posso anche andare a letto :)
per ora la vedo dura riuscire a farla simile alla 17.4 .. poi magari con gli strumenti e tool giuste potrebbe essere
notte :D
-
Quote:
carotix
ottimo che ce lhai fatta :) ... ti stavo aspettando per sapere qualcosa ... bene bene, ora posso anche andare a letto :)
per ora la vedo dura riuscire a farla simile alla 17.4 .. poi magari con gli strumenti e tool giuste potrebbe essere
notte :D
Bella fra a domani[emoji6]
-
ciao raga, sono ancora alla 17, mi consigliate di mettere la 17.4 o passare alla 18.1? grazie
-
Quote:
lmello
ciao raga, sono ancora alla 17, mi consigliate di mettere la 17.4 o passare alla 18.1? grazie
dipende se vuoi provare mm la 18.1 e ottima , consumi ottimi, per la tematura be sicuramente la 17.4 anche se e su base 5.1.1 rimane la top
-
fixato private mode e messo il 5way reboot
-
Fullwipe e v18.1 gira che na meraviglia [emoji3]
-
Quote:
Q.dino
Fullwipe e v18.1 gira che na meraviglia [emoji3]
forse ho dimenticato di dire che si puņ flashare no wipe sulla v.18 :) sorry
-
Meno male. Ora che me la ero settata per benino ...😃 grazie carotix come sempre. .. Stasera vado di flashhhhh
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
carotix
forse ho dimenticato di dire che si puņ flashare no wipe sulla v.18 :) sorry
Tranquillo fra tanto lo avrei fatto comunque,il play store ho riflashiato quello che avevi temato