Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
se se ... allora devi aspettare natale :)
Il dente duole e mi sa che mi toccherà sistemare mascella
-
Quote:
yuri76
Il dente duole e mi sa che mi toccherà sistemare mascella
Scusa yu ma forse ho un problema,mi dici se vedi il pm che ti ho inviato?
-
Quote:
Q.dino
Scusa yu ma forse ho un problema,mi dici se vedi il pm che ti ho inviato?
su talpa si
-
Quote:
yuri76
su talpa si
A ok e che non mi arrivano piu le notifiche
-
Fra non ti voglio rompe piu di tanto ma guarda se riesci a ripristinare la vibrazione sui tasti soft
-
Ciao ragazzi....ho provato a leggere a ritroso...ma non trovo soluzione al mio problema...provavo ad aggiornare al 18.1 sul mio Edge (ho su il carHD 17.1), ho aggiornato il bootloader (3COI9), ma come faccio il fash del bootloader nuovo va in bootloop....idee?
-
Quote:
giumarko
Ciao ragazzi....ho provato a leggere a ritroso...ma non trovo soluzione al mio problema...provavo ad aggiornare al 18.1 sul mio Edge (ho su il carHD 17.1), ho aggiornato il bootloader (3COI9), ma come faccio il fash del bootloader nuovo va in bootloop....idee?
tieni premuti i tasti per entrare in recovery mentre è in bootloop(grazie a dino).
io ancora no sto a flasha so appena rientrato rintronato
-
Quote:
yuri76
tieni premuti i tasti per entrare in recovery mentre è in bootloop(grazie a dino).
io ancora no sto a flasha so appena rientrato rintronato
quindi proseguo con il flashare rom e modem e tutto "dovrebbe" funzionare....ho rimesso il vecchio bootloader entrando in download mode.....riprovo tutto.
-
Quote:
giumarko
quindi proseguo con il flashare rom e modem e tutto "dovrebbe" funzionare....ho rimesso il vecchio bootloader entrando in download mode.....riprovo tutto.
Come in guida al primo post
-
Ciao raga , accorto adesso che titanium non mi fa il backup su memoria usb dice che non è scrfivibile , cambiato versione , dalla 7.2.2 alla 7.3.0 , stessa solfa , soluzione ?
Buongiorno