Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piero60
Ciao raga , accorto adesso che titanium non mi fa il backup su memoria usb dice che non è scrfivibile , cambiato versione , dalla 7.2.2 alla 7.3.0 , stessa solfa , soluzione ?
Buongiorno
Piero è ancora supersu. Rifai il passaggio che hai fatto tanto tempo fa mi 2.56 265 267
-
Quote:
piero60
Ciao raga , accorto adesso che titanium non mi fa il backup su memoria usb dice che non è scrfivibile , cambiato versione , dalla 7.2.2 alla 7.3.0 , stessa solfa , soluzione ?
Buongiorno
Giorno,pie ma e su memoria esterna che non te lo fa fare?
-
Buon giorno ragazzi e bene ritrovati.
dopo un po' di tempo finalmente stasera riprendero' il mio s6 edge che nel frattempo avevo prestato a mio padre.
siccome la rom che ha sopra adesso non ricordo che versione sia mi sembra la 16,e qualche cosa lollipop 5.1.1. mi confermate che
l'ultima release della lollipop e' la 17.4 ?he ho gia scaricato.
in ota trovero' sempre AROMA theme e tutti i vari temi e app scusate ragazzi ma dopo un bel po' avrei bisogno di un riinfarinamento hahhah:lol:
sicuramenre faro' un full wipe se ce' qualcosa di nuovo a parte lìultima creazione del maestro MM che non installero' perche' preferisco attendere il rilascio
del firmware ufficiale non esitate ma dite dite dite.........................:)
grazie ragazzi e una buona domenica a tutti
dai che da domani saro' di nuovo tra voi:D:D:D
-
Quote:
cricchi75
Buon giorno ragazzi e bene ritrovati.
dopo un po' di tempo finalmente stasera riprendero' il mio s6 edge che nel frattempo avevo prestato a mio padre.
siccome la rom che ha sopra adesso non ricordo che versione sia mi sembra la 16,e qualche cosa lollipop 5.1.1. mi confermate che
l'ultima release della lollipop e' la 17.4 ?he ho gia scaricato.
in ota trovero' sempre AROMA theme e tutti i vari temi e app scusate ragazzi ma dopo un bel po' avrei bisogno di un riinfarinamento hahhah:lol:
sicuramenre faro' un full wipe se ce' qualcosa di nuovo a parte lìultima creazione del maestro MM che non installero' perche' preferisco attendere il rilascio
del firmware ufficiale non esitate ma dite dite dite.........................:)
grazie ragazzi e una buona domenica a tutti
dai che da domani saro' di nuovo tra voi:D:D:D
Ciao cri,si e tuto giusto ce aroma e tutto il resto,vai con il fullwipe [emoji1]
-
Quote:
Q.dino
Ciao cri,si e tuto giusto ce aroma e tutto il resto,vai con il fullwipe [emoji1]
grazie senti vedo nella tua firma Dolby Atmos ma si puo mettere sull'ultima release di lollipop o gia ce'?
-
Quote:
cricchi75
grazie senti vedo nella tua firma Dolby Atmos ma si puo mettere sull'ultima release di lollipop o gia ce'?
Certo che si
-
Quote:
Q.dino
Certo che si
Vuol dire che già c'è?
Altrimenti dove posso prendere l'apk?
Grazie
-
Quote:
cricchi75
Vuol dire che già c'è?
Altrimenti dove posso prendere l'apk?
Grazie
Eccolo via recovery
http://forum.xda-developers.com/devd...13100&task=get
-
sembra che si possa utilizzare anche un modem della 5.1.1 ... aspetto risposta
poi se a qualcuno interessa provare un nuovo kernel per 925f, lo sto caricando ora .... Mystery-Kernel-S6-Edge-MM-V3-(2016.02.20)
lo trovate in ota tra poco
edit: confermo ... si può mettere anche un modem della 5.1.1
-
Risolto tutti i problemi , tornato all 5.1.1 ,alias 17.4 + blackneon , + aroma theme 17.2 che grande pacchetto !!!!!! Non vorrei dire ma aspetto n po a rimontare mm...