Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Il secondo è per il 920f
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...37b53448e5.jpg
Questo dicevo
-
-
-
Quote:
carotix
occorre cambiare estensione al system ... system.img.ext4
ma ti dirò di più ... ora ho anche i symlink e metadata :)
Grande quindi hanno reso disponibili i nuovi metadati con symlink perfettamente funzionanti? :love: non vedo l'ora di tornare in italia per rimettemri al "lavoro" su M, me l'hanno fatto uscire nel periodo sbagliato per me :lol:
Quote:
carotix
solo sul firmware international ..
Confermi quindi è migliore il nobrand francese rispetto ai brand vodafone finora usciti?
-
Bene ..😃😀
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
bluflight13
Grande quindi hanno reso disponibili i nuovi metadati con symlink perfettamente funzionanti? :love: non vedo l'ora di tornare in italia per rimettemri al "lavoro" su M, me l'hanno fatto uscire nel periodo sbagliato per me :lol:
Confermi quindi è migliore il nobrand francese rispetto ai brand vodafone finora usciti?
ci sono ancora problemi con i metadata ... il bootloader non li digerisce bene .. infatti la mia nuova release sarà ancora col system.img
meglio il firmware irlandese no brand
====================================
UPLOAD V.19 STARTED!!!
-
Quote:
carotix
ci sono ancora problemi con i metadata ... il bootloader non li digerisce bene .. infatti la mia nuova release sarà ancora col system.img
meglio il firmware irlandese no brand
====================================
UPLOAD V.19 STARTED!!!
quindi fra aroma funziona con le notifiche?
-
Che c'e di nuovo nella v19
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
yuri76
quindi fra aroma funziona con le notifiche?
Quote:
piero60
e chi ha avuto il tempo di guardarci .... so che c'è la vibrazione sui tasti soft e funziona lo smart manager ... poi non saprei :)
-
Quote:
carotix
e chi ha avuto il tempo di guardarci .... so che c'è la vibrazione sui tasti soft e funziona lo smart manager ... poi non saprei :)
Bella fra a scatola chiusa[emoji23] [emoji23]