Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
comunque quale differenza ci sarebbe per il tuo uso?
Fra ma potato clock lo scarico da ota ma non mi compare poi poi per installare come mai?
Comunque ottima rom ora i temi fra dayeeeeee
-
Quote:
cricchi75
Fra ma potato clock lo scarico da ota ma non mi compare poi poi per installare come mai?
Comunque ottima rom ora i temi fra dayeeeeee
non è uno zip , non va installato da recovery ma manualmente dall'archivio ........ facendo cosi non appare più la schermata verde ogni volta che riavvii
-
Stamattina scaricato stasera una bella piallata per non farmi mancare nulla e via di flash 😀
-
Quote:
carotix
comunque quale differenza ci sarebbe per il tuo uso?
Se non sbaglio con le versioni aggiornate c'era un consumo minore di batteria
-
Quote:
yuri76
Se non sbaglio con le versioni aggiornate c'era un consumo minore di batteria
ho già inserito io nella rom dei tweaks per far quello
-
allora la rom gira alla grande
Potato clock installato e cambia l'orologio con i colori e i font bello ora installo le altre cosette ma attendiamo con impazienza i temi😆😆😆😆😆
-
installata sulla 18.2 tutto ok aspetto che si assesta comunque per ora ottima come sempre,,
-
Ho installato 5 reboot da recovery ma non mi compare nulla ho il semplice riavvio e spegnimento della samsung
-
Quote:
cricchi75
Ho installato 5 reboot da recovery ma non mi compare nulla ho il semplice riavvio e spegnimento della samsung
azzz non usatelo quello .. non funziona più con questa rom .... prova a riflashare la rom no wipe .. ma credo occorra il full wipe ancora .... ora lo cancello
-
Quote:
carotix
azzz non usatelo quello .. non funziona più con questa rom .... prova a riflashare la rom no wipe .. ma credo occorra il full wipe ancora .... ora lo cancello
A ok comunque non mi è successo niente compare lo stesso il reboot Samsung. Fra per i temi come stai messo che sta tastiera grigia proprio non la digerisco[emoji12] [emoji12] [emoji12]