Visualizzazione stampabile
-
@cricchi75 nelle ultime pagine hai messo più volte post consecutivi, per cortesia cerca di editare il primo se hai qualcosa da aggiungere, ne va dell'ordine e pulizia del thread, oltre che da buona norma del forum
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
@
cricchi75 nelle ultime pagine hai messo più volte post consecutivi, per cortesia cerca di editare il primo se hai qualcosa da aggiungere, ne va dell'ordine e pulizia del thread, oltre che da buona norma del forum
Si scusa Blu ma da cellulare ho sbagliato tasto [emoji1303][emoji1303][emoji1303]
-
Quote:
yuri76
sto ripristinando.ci vuole più tempoa ripristinare che flashare una rom.poi honotatoi che dopo il flash ha pure installato tre app della vodafone. non si puo cambiarebootloader?
a me non ha mai installato app della vodafone .. strano ... no per ora va bene solo questo bootloader
-
Ciao ragazzi, vi seguo ma sono sempre fermo alla 17.2, che è superba come rom e diciamo che per il momento non mi va di partire con MM che è ancora abbastanza acerbo. Però volevo chiedervi come vi trovate con MM ? I consumi di batteria come sono rispetto a Lollipop? Ho visto che il file della Rom MM è più pesante rispetto al suo predecessore, quindi mi domandavo come fluidità come siamo? ? Non si sa mai mi convincessi a flashare! !!!:laughing:
-
Quote:
peppe1377
Ciao ragazzi, vi seguo ma sono sempre fermo alla 17.2, che è superba come rom e diciamo che per il momento non mi va di partire con MM che è ancora abbastanza acerbo. Però volevo chiedervi come vi trovate con MM ? I consumi di batteria come sono rispetto a Lollipop? Ho visto che il file della Rom MM è più pesante rispetto al suo predecessore, quindi mi domandavo come fluidità come siamo? ? Non si sa mai mi convincessi a flashare! !!!:laughing:
Ciao per quanto mi riguarda ero con MM stock e girava benissimo senza lag e in puntamenti migliore di lollipop molto veloce e fluida ora sono con la Rom di Carotix ed è un altro storia
-
Quote:
cricchi75
Ciao per quanto mi riguarda ero con MM stock e girava benissimo senza lag e in puntamenti migliore di lollipop molto veloce e fluida ora sono con la Rom di Carotix ed è un altro storia
non si capisce molto cosa tu intenda per un'altra storia :) ...... positiva o negativa? ahahah
-
Quote:
carotix
non si capisce molto cosa tu intenda per un'altra storia :) ...... positiva o negativa? ahahah
Positiva ma era scontata [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] hahhahha
-
Quote:
cricchi75
Positiva ma era scontata [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] hahhahha
l'unica cosa che ancora non capisco è come mai durante i miei 50000 flash della rom abbia visto anche i simboli nella tastiera mentre ora non li vedo più .... bah
-
Quote:
carotix
l'unica cosa che ancora non capisco è come mai durante i miei 50000 flash della rom abbia visto anche i simboli nella tastiera mentre ora non li vedo più .... bah
Cliccando sul tasto numeri non ci sono? Nessun problema aroma e notifiche
-
ragazzi ma e necessario partire da stock mm? perche al momento ho la 5.1.1 ufficiale e volevo sapere se posso installare direttamente da qui un altra cosa devo installare anche il modem oppure no? grazie in anticipo