Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Ma no non serve dopo che lo ai installato devi aspettare che esca il poupap che dice che e installato allora lo puoi usare
Ciao Dino dicevo così perché penso ci sia qualcosa di strano, allora ho pensato, rifaccio tutta la procedura partendo da stock root e così via per arrivare pulito a reinstallare la Rom del Maestro. Il popup mi è uscito circa dopo 2 minuti ma niente non si vede! 😣
-
Quote:
chicco30
Ciao Dino dicevo così perché penso ci sia qualcosa di strano, allora ho pensato, rifaccio tutta la procedura partendo da stock root e così via per arrivare pulito a reinstallare la Rom del Maestro. Il popup mi è uscito circa dopo 2 minuti ma niente non si vede! 😣
Certo che e strano che nell'app temi non si veda ai riavviato e riaperto l'app
-
Come per magia è apparso, ripetendo la procedura, solo che cercavo il nome del tema ma non era quello.... Ora tutto ok, la rom è una favola scattante veloce e un consumo energetico veramente basso, 😀
-
-
Quote:
carotix
grande fra. il tuo lavoro non ha limiti
-
CarHDRom V.5.2 Started !!!!!
Ho abilitato il SystemUI per cambiare pulldown da Aroma Theme
Questo è Aurora background
http://i57.tinypic.com/npgr45.png
-
È sulla stessa base, Fra? Se si, allora non c'è bisogno di un full wipe?
Ricordi le modifiche fatte?
-
-
Quote:
peppe1377
È sulla stessa base, Fra? Se si, allora non c'è bisogno di un full wipe?
Ricordi le modifiche fatte?
ho aggiornato il play store e google .... di solito queste app e soprattutto google app danno problemi ... in ogni caso occorre disinstallare le versioni aggiornate prima di flashare la rom se si vuol tentare senza il full wipe ... aspettati un fc , quindi sappi che molto probabilmente dovrai fare un full wipe ... al limite prova
-
Quote:
carotix
ho aggiornato il play store e google .... di solito queste app e soprattutto google app danno problemi ... in ogni caso occorre disinstallare le versioni aggiornate prima di flashare la rom se si vuol tentare senza il full wipe ... aspettati un fc , quindi sappi che molto probabilmente dovrai fare un full wipe ... al limite prova
Giorno fra, allora oggi pm si flasha, a tutti fate full wipe andate sul sicuro