Visualizzazione stampabile
-
ok perfetto per ora lascio tutto cosi :=)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricchi75
Hai brand vodafone?
Anche se alla fine non serviva MM flashato....
-
Quote:
erdela
Anche se alla fine non serviva MM flashato....
Lo so ma quando uno è malato di flash c'è poco da fare[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
-
Quote:
cricchi75
Sarebbe ??? Un app ?
Si http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...5f9ac0b707.jpg
-
Come mai a me non funziona 3minit battety???
-
Quote:
yuri76
Per chi interessa io sto usando power menu per entrare nel ricovero.
penso tu non abbia bisogno di un'app ahahahahah
-
Io sto usando Quick reboot dal play store
-
Quote:
carotix
yeaaaaaaaaaaaaaaa ... sono riuscito a far partire la rom senza quel maledetto system.img .... ora si ragionaaaa!!!
Beneee aspettavo questa notizia ora si che si va di temi, Giusto ?
-
Quote:
piero60
Beneee aspettavo questa notizia ora si che si va di temi, Giusto ?
non proprio ... ora riesco a gestire la rom meglio senza dover fare un sacco di operazioni .... non immagini quanto tempo portava via anche solo aggiungere un'app .... per i temi sto ancora aspettando
per dire ora posso mettere direttamente potato clock nella rom ... perchè va installata in data e non in system ... per non avere la schermata verde ogni volta che si riavvia
-
Quote:
carotix
non proprio ... ora riesco a gestire la rom meglio senza dover fare un sacco di operazioni .... non immagini quanto tempo portava via anche solo aggiungere un'app .... per i temi sto ancora aspettando
per dire ora posso mettere direttamente potato clock nella rom ... perchè va installata in data e non in system ... per non avere la schermata verde ogni volta che si riavvia
Fra sai dirmi perché 3minit non mi funziona la batteria non cambia ma rimane sempre la stock?